Compiti zappal

martex-votailprof
ciao a tutti! volevo chiedervi una cortesia sperando che qualcuno possa aiutarmi:sapete dove posso trovare i compiti passati di matematica del proff. Zappalà?? vi pregoo aiutatemiiii!! questa matematica è diventata il mio incubo!:) grazie in anticipo!

Risposte
shawna-votailprof
ciao serena xchè nn li metti sul forum così sn x tutti??

serena87ct-votailprof
dammi il tuo indirizzo msn e te li passo

innamorata-votailprof
ciao serena87ct potresti farmi avere queste esercitazioni d mate in qualke modo?se nn faccio qlc mi sa ke m trascino sta materia fino al quinto anno!!!:-p....aiuto plese!t ringrazio anticipatamente.

serena87ct-votailprof
ragazzi se dovete affrontare la parte A del test di matematica ho una serie di esercitazioni date dal prof. pappalardo.

martex-votailprof
grazie mille!! :D:D

jem88-votailprof
martex;128044:
ma non esiste neanke il programma che possiamo consultare per avere almeno un quadro completo di ciò che dobbiamo studiare? :confused:

Ciao Martex il programma lo trovi qui: http://www.dmi.unict.it/~zappalag/DidatticaWeb/Programmi/Programma-CTF-2007.pdf buono studio :)

martex-votailprof
scusa dimenticavo..GRAZIE per avermi risposto!:)

martex-votailprof
ma non esiste neanke il programma che possiamo consultare per avere almeno un quadro completo di ciò che dobbiamo studiare? :confused:

etnarossa-votailprof
Purtroppo anch'io per un punto non ho superato questa materia ,anche perchè il nostro prof.è troppo pignolo:mad: ed inoltre in giro non c'è nessun compito x esercitarsi.:muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.