Chimica organica 2...
Ciao, mi chiedevo come mai nn c'è un tutor per chimica organica 2. Capisco che nn è facile per uno studente fare il tutor per questa materia, ma mi chiedo la foacoltà nn riesce proprio a mettere un dottorando o nn so...insomma qlc che possa aiutare noi di ctf che abbiamo grosse difficoltà con questa materia...Ciao a tutti
Risposte
TUTTOCHIMICA;107778:
non voleva essere una risposta sgarbata, voleva essere un consiglio!
dato che il vostro dipartimento non vi mette nessun tutor per chimica, chiedete al vostro prof. (non so chi sia) di consigliarvi qualcuno!
Ok,Ok diciamo che anch'io sono stata prevenuta perchè certe cose mio fanno andare in bestia. Sembra che tutti gli studenti siano menefreghisti e che nn facciano sentire la loro voce ed invece delle volte sono i prof a nn volerne sapere. Il nostro docente è chiacchio, vedrò di parlare con lui anche se la vedo dura.Dovrebbe avere una dottoranda ma nn so se è disponibile.Ciao
non voleva essere una risposta sgarbata, voleva essere un consiglio!
dato che il vostro dipartimento non vi mette nessun tutor per chimica, chiedete al vostro prof. (non so chi sia) di consigliarvi qualcuno!
TUTTOCHIMICA;107739:
cercatelo voi!
Non mi pare una risposta questa!! La facoltà ha i servizi di tutorato gratuiti per matematica, biochimica,analisi etc e con tutto il rispetto per chi ha bisogno per queste materie nn credo siano questi gli scogli per chi frequenta ctf. Se questo è l'atteggiamento nn intendo più neanche continuare a scrivere sul forum!! I problemi dovrebbero essere condivisi e si dovrebbero cercare insieme delle soluzioni....
cercatelo voi!