CFU di Patologia,tempi di validit
Salve a tutti/e! Sono nuova... spero qualcuno/a possa darmi risposta ... :o
Ho superato il test di Patologia 2 anni fa, fino a 7 mesi fa la pro.ssa Romeo mi aveva detto che quel credito era ancora valido, lo sarà ancora?
Nel malaugurato caso non lo fosse, chiedo soprattutto ai ragazzi del primo anno, cosa debbo studiarmi per ri-superare il test di Patologia?
Su cosa avete o state studiando?
Grazie mille a chiunque mi rispondesse! :)
Ho superato il test di Patologia 2 anni fa, fino a 7 mesi fa la pro.ssa Romeo mi aveva detto che quel credito era ancora valido, lo sarà ancora?
Nel malaugurato caso non lo fosse, chiedo soprattutto ai ragazzi del primo anno, cosa debbo studiarmi per ri-superare il test di Patologia?
Su cosa avete o state studiando?
Grazie mille a chiunque mi rispondesse! :)
Risposte
Grazie a tutti! :re:
Grazie RobyRoby! Purtroppo nel programma non specificava i CFU, per cui nn mi rendevo conto, anche se il programma sembrava troppo corposo per 1 unico CFU! :rolleyes:
Isomeria87,tranquilla!;)
Ti ringrazio cmq della disponibilità e gentilezza! :)
Grazie RobyRoby! Purtroppo nel programma non specificava i CFU, per cui nn mi rendevo conto, anche se il programma sembrava troppo corposo per 1 unico CFU! :rolleyes:
Isomeria87,tranquilla!;)
Ti ringrazio cmq della disponibilità e gentilezza! :)
Scusami Nina!!! Non so dove ho tirato fuori Plotteri ... cmq hanno ragione loro si chiama Pontieri (che vergona!) Per quanto riguarda gli argomenti chiedero' a chi ha fatto l'esame.. se su internet non c è il programma puoi mandarle un'email e vedere se ti risponde oppure cercarla e chiederglielo di presenza ! Comunque credo che gli argomenti siano infiammazione, sistema immunologico, tumori come ha scritto RobyRoby.
Io non ho ancora cominciato a studiare ma sicuramente faro' questi tre argomenti che spero non siano tanto lunghi..
Buono studio !
Io non ho ancora cominciato a studiare ma sicuramente faro' questi tre argomenti che spero non siano tanto lunghi..
Buono studio !
è il Pontieri..........cmq il progr nn è lo stesso di farmacia in qnt da loro la patologia vale 10 cfu.
gli argomenti sono: infiammazione, sistema immunologico, tumori
gli argomenti sono: infiammazione, sistema immunologico, tumori
Sei stato/a molto,molto esaustivo/a!
Grazie! :)
Grazie! :)
Tu hai studiato su questo testo? Se si, sai quali sono i capitoli da fare ... se è tanto o poco il materiale?
Ho visto sulla scheda docente della prof.ssa Mazzarino il programma che però riguarderebbe solo i ragazzi di Farmacia,suppongo che in realtà sia lo stesso pure per noi di C.T.F.
Il Plotteri lo dovrei trovare in biblioteca,giusto? Perchè ho visto che non c'è tra i testi da lei consigliati nel programma ... :confused:
Grazie mille ancora Isomeria87, sei stata gentilissima! :)
Ho visto sulla scheda docente della prof.ssa Mazzarino il programma che però riguarderebbe solo i ragazzi di Farmacia,suppongo che in realtà sia lo stesso pure per noi di C.T.F.
Il Plotteri lo dovrei trovare in biblioteca,giusto? Perchè ho visto che non c'è tra i testi da lei consigliati nel programma ... :confused:
Grazie mille ancora Isomeria87, sei stata gentilissima! :)
il libro è il Pontieri: Elementi di patologia generale.
i capitoli da fare sono:1, 5, 7 e 14
i capitoli da fare sono:1, 5, 7 e 14
La prof Mazzarino ha consigliato il Plotteri versione ridotta