Calendario esami

kikka988-votailprof
scusate ragazzi ma per esempio, il calendario degli esami non dovrebbe uscire assieme a quello delle lezioni?O esce più tardi?E quando esce?
Saranno scritte anche le prove in itinere o lo dirà il prof. esclusivamente?
Ci sarà qualche appello straordinario anche per noi matricole?(magari...un colpo di fortuna...!)
Grazie.

Risposte
enzacaduceo-votailprof
mi disp intimorirvi ma la prof non è così buona come sembra... aspettate l'esame...

andreacadu-votailprof
gli appelli x matricole, ripetenti e fuori corso dovrebbero uscire a fine gennaio ... x ki ha esami a febbraio ... mentre a metà maggio x ki li avrà nella sessione estiva...

fraffa80-votailprof
grazie!!!!Crepi..

shawna-votailprof
Hai visto che hai risolto,la prof. è sempre gentilissima e in ogni caso mai avere timori!!in bocca al lupo x l'esame!

fraffa80-votailprof
Allora la prof è stata gentilissima e mi ha detto che gli appelli saranno 18 dicem., 3 gennaio e poi uno a febbraio ma ancora doveva comunicare la data. Le ho chiesto se verrano esposti in bacheca e mi ha detto di si, ma ancora nulla...

shawna-votailprof
ho saputoc che cè 1 appello il 19(?)dicembre.notizia nn sicura al 100%. chi ne abbia risponda

fraffa80-votailprof
shawna;75188:
nn penso;poi cmq nn devi avere questa paure,i prof. si sa che sn tutti 1 pò strani e se t lasci intimorire è finita!cmq lei nn è il tipo

Grazie ragazzi! Avete ragione, domani però speriamo che il tempo migliori! Altrimenti arrivare alla cittadella sarà un'impresa!:eek:

enzamas-votailprof
In bocca al lupo a tutti in particolar modo a quell'antipatico di Tudor!!! :D

tudor-votailprof
Si infatti nessun timore!!! :D
In bocca al lupo a tutti quanti per domani

shawna-votailprof
fraffa80;75130:
si, si grazie è che mi secca arrivare fino a mat. vedo se riesco a beccarla prima!Ho però un pò di paura che mi faccia il "cazziatone" perchè magari ancora nn sa quando metterli e si innervosisce..Cmq vi farò sap. Ciaooo:)

nn penso;poi cmq nn devi avere questa paure,i prof. si sa che sn tutti 1 pò strani e se t lasci intimorire è finita!cmq lei nn è il tipo

fraffa80-votailprof
shawna;75108:
lunedì alle 13 lei ha lezione al dipartimento d mat.
è 1 prof.molto precisa, vedrai che t saprà dire

si, si grazie è che mi secca arrivare fino a mat. vedo se riesco a beccarla prima!Ho però un pò di paura che mi faccia il "cazziatone" perchè magari ancora nn sa quando metterli e si innervosisce..Cmq vi farò sap. Ciaooo:)

shawna-votailprof
lunedì alle 13 lei ha lezione al dipartimento d mat.
è 1 prof.molto precisa, vedrai che t saprà dire

shawna-votailprof
hai ragione ,ho appena visto che nn c sn quelli della sessione invernale!strano,cmq sicuramente tra 1 pò li metterà, in ogni caso puoi chiedere direttamente a lei,ho visto su un altro topic tuo che nn la trovi, beh da lun che iniziano le lez. puoi cercarla direttamente a lezione e vedere 1pò che dice!poi magari fai saxe

fraffa80-votailprof
scusate ragazzi, ma qlc mi saprebbe dire dove posso trovare gli appelli della prof santangelo? Sul calendario nn ci stanno!! Rispondete vi prego..:(

shawna-votailprof
il calendario degli esami sarà aggiornato a maggio xchè nel corrente calendario gli esami arrivano fino ad aprile,le prove in itinere lo diranno i prof. se e quando si svolgeranno,appelli straordinari x matricole nn ce ne sn ma solo x ripetenti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.