Biologia molecolare Gulisano

zio-votailprof
Ciao a tutti, passavo di qui e mi sorse un dubbio..qualcuno sa qualcosa sulla suddetta materia? Intendo dire: girano voci che sia una materia fantasma, tipo informatica, insomma una materia che si può anche studiacchiare alla menopeggio..ho sentito dire pure che il compito scritto è uguale ogni anno da tempi immemorabili (esagero..)..ditemi voi:uhmmm:. TNX
zio

Risposte
lightblue93-votailprof
scusate se disturbo, mi sono appena iscritta e non so come funziona questo sito, comunque volevo chiedervi un favore, farò l'esame di biologia molecolare giovedì, ho letto che in giro c'è un compito, non è che potreste passarmelo per favore?

folgore693-votailprof
data l'anno scorso ...una farsa...il compito è uguale da 4 anni...in pratica si divide in risposte multiple e risporte aperte più un esercizio dove mettere le parole mancanti.Cmq non sempre la si fa liscia......a 2 miei colleghi ha annullato l'esame perchè praticamente avevan fatto 2 fotocopie...cmq concordo con shawna la materia è bella e ti servirà in futuro...se hai delle basi di microbiologia e chimica non sarà difficile.il prof è un grande...fossero tutti come lui.......

shawna-votailprof
d niente! e studia , m raccomando!:p:D

zio-votailprof
grazie, risposta esaustiva ;)!

shawna-votailprof
dimenticavo, il prof da un compito con varie modalità d svolgimento, e t dice che puoi fare anche una sola parte d compito, basta che gli fai capire che qualcosa del tuo sacco l hai messa . ma quando feci io l'esame copiarono tutti e fcero l'intero compito(il xchè visto che n c'è voto nn lo so proprio) ,cmq il prof si incavolò e annullò il compito dicendoci che avremmo dovuto sostenere l'esame oralmente..studiai d più, ma il giorno del fatidico esame nn si presentò x una " presunta" febbre e la materia c fu registrata ugualmente. quindi nn so se la modalità d esame è cambiata, ma nn credo proprio.

shawna-votailprof
circola..anche se a me nn è arrivato in tempo, o io nn sn arrivata in tempo a lui:D!!ma è andato bene cmq. copiare??si abbastanza, ma io t suggerisco d studiarla un minimo la mateira xchè è bella e soprattutto secodno me dovrebbe avere un'importanza maggiore nella nostra facoltà..molta più d chimica organica.cmq l'esito è solo promosso o bocciato, nessun voto, quindi penso sia x questo che venga sottovalutata.

zio-votailprof
cioè..ma..shawna penso che tu lo abbia già sostenuto, giusto? nn è che mi sai dire, per esempio, se circola questo famigerato compito da qualche parte..?o se, sempre per esempio, si possa copiare..?:angel::angel::angel:..:uhmmm:

shawna-votailprof
vox populi comesempre nn mente!!:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.