BIOLOGIA ANIMALE proff Parenti
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno ha notizie della seconda prova scritta di biologia animale proff Parenti,lei durante il primo esame aveva detto ke a maggio ne metteva un altra ma nn si sa nulla... se qualcuno sa qualcosa può informarmi? grazie mille ;)
Risposte
ah ok perfetto :) grazie :D
si, con "ma nn so se c sn ancora" intendevo nn so se già li ha tolti:)...scusa sn ospite in italia!:D
si lo so...non capisco cosa costi mettere online un file...boh...qualcuno sa se in bacheca sono stati appesi?
la prof è tecnologicamente avanzata:p..i risultati si trovano in bacheca, ma nn so se c sn ancora
novità sugli esiti della prova del 11/06?
grazie mille shawna speriamo bene allora :D
se nn ricordo male parte dal voto più alto, cioè i voti sn relativi , nn so se è chiaro.:uhmmm:
ma scusate qualcuno sa come vengono valutati i compiti? lei ha detto che ogni risposta esatta vale 1 punto, errata -1 se non si risponde 0 punti...le domande se non ricordo male erano 54 come ricava il voto la prof?
sono uguali per tutti...ma a volte cambia l'ordine delle risposte
Ma qualcuno sa se i compiti sono uguali???
di solito la seconda prova (per chi non passa la prima) è sempre orale...cmq la parenti è apposto,se criticate lei..ancora non avete visto chi vi attende i prossimi anni....lei è una santa.
mi hanno detto che non serve prenotazione...bah!sta prof è particolare!
grazie per le info :)
si almeno dovrebbe essere scritta...
ma l'11 la prova è scritta? come ci si prenota?
giorno 11 giugno è scritto nella bacheca di fisiologia ciao ciao
sarei interessato pure io...purtrppo però ho visto solo la data del calendario esami (il 17/06) e penso sia orale...qualcuno ci illumini ;)