BIOLOGIA ANIMALE proff Parenti

lucyy-votailprof
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno ha notizie della seconda prova scritta di biologia animale proff Parenti,lei durante il primo esame aveva detto ke a maggio ne metteva un altra ma nn si sa nulla... se qualcuno sa qualcosa può informarmi? grazie mille ;)

Risposte
frank48-votailprof
ah ok perfetto :) grazie :D

shawna-votailprof
si, con "ma nn so se c sn ancora" intendevo nn so se già li ha tolti:)...scusa sn ospite in italia!:D

frank48-votailprof
si lo so...non capisco cosa costi mettere online un file...boh...qualcuno sa se in bacheca sono stati appesi?

shawna-votailprof
la prof è tecnologicamente avanzata:p..i risultati si trovano in bacheca, ma nn so se c sn ancora

frank48-votailprof
novità sugli esiti della prova del 11/06?

frank48-votailprof
grazie mille shawna speriamo bene allora :D

shawna-votailprof
se nn ricordo male parte dal voto più alto, cioè i voti sn relativi , nn so se è chiaro.:uhmmm:

frank48-votailprof
ma scusate qualcuno sa come vengono valutati i compiti? lei ha detto che ogni risposta esatta vale 1 punto, errata -1 se non si risponde 0 punti...le domande se non ricordo male erano 54 come ricava il voto la prof?

folgore693-votailprof
sono uguali per tutti...ma a volte cambia l'ordine delle risposte

aissela-votailprof
Ma qualcuno sa se i compiti sono uguali???

folgore693-votailprof
di solito la seconda prova (per chi non passa la prima) è sempre orale...cmq la parenti è apposto,se criticate lei..ancora non avete visto chi vi attende i prossimi anni....lei è una santa.

mi hanno detto che non serve prenotazione...bah!sta prof è particolare!

frank48-votailprof
grazie per le info :)

lucyy-votailprof
si almeno dovrebbe essere scritta...

frank48-votailprof
ma l'11 la prova è scritta? come ci si prenota?

lucyy-votailprof
giorno 11 giugno è scritto nella bacheca di fisiologia ciao ciao

frank48-votailprof
sarei interessato pure io...purtrppo però ho visto solo la data del calendario esami (il 17/06) e penso sia orale...qualcuno ci illumini ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.