Biologia Animale

sgaly87-votailprof
Ragazzi ma qualcuno ha notizie dalla Parenti???Ci sono in diro voci che dicono che l'esame sarà dopo Pasqua, altri che dicono che sarà a fine aprile e ieri è saltato fuori che sarà alla fine di maggio!!!!!!!!!:muro: qualcuno sa qualcosa?

Risposte
mari87-votailprof
ciao a tutti, purtroppo la prof parenti non mi ha risp all' e-mail, ma un collega sul forum del prof baeri ha scritto che mettera' l' appello dal 10 maggio in poi...speriamo che sia una notizia vera e soprattutto definitiva!!!!sn veramente stanca di questa organizzazione!!

mari87-votailprof
beltipo;102218:
ciao e benvenuta!!!

potresti invitarla a scrivere anche sul forum ;)

grazie:) bel tipo!Spero solo ke c faccia sapere al piu' presto e risp all' e-mail, kmq quella del form e' una buona idea!!

beltipo-votailprof
ciao e benvenuta!!!

potresti invitarla a scrivere anche sul forum ;)

mari87-votailprof
ciao a tutti volevo dire ke cmq entro il 30 dovrebbe farci sapere la data esatta dell' esame, domani provo a mandarle una e-mail e le chiedo di rendere nota la risp a tutti, magari sulla sua scheda personale alla voce news, perche' a quanto pare ognuno ha ogni giorno notizie diverse!!!

sgaly87-votailprof
beh...speriamo che lo faccia fare!!!xkè veramente nn m va d fare tutto insieme a giugno!!!

tudor-votailprof
Ragazzi io ho parlato personalmente cn la Parenti...Farà un esame a Maggio,ma ancora non si sa se all'inizio,a metà o alla fine...In ogni caso sarà esposto un annuncio in bacheca un mese prima dell'appello.Però c'è un xò...Non è sicuro che lo faccia in quanto forse nn ci arriva...
Che sia una presa in giro o solo una piccola speranza che vuole darci,visto che probabilmente lo farà insieme alla vegetale a giugno?!?!

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA

sgaly87-votailprof
raga!!la prof m ha ris alla mail...e sapete che c'era scritto?
ATTENETEVI ALLE DATE UFFICIALI PERCHè NON CREDO CHE RIUSCIRò A FARE ALTRE VERIFICHE...significa che l'esame sarà insieme a biologia vegetale??tt insieme?boh...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.