Biochimica Renis

m@rco-votailprof
Ragazzi sapete se ci sarà un appelo di biochimica a novembre o dicembre??grazie mille

Risposte
shawna-votailprof
ma dopo che me la scirve sul libretto e sul registro poi la segreteria me la cancella??boh, io andrei serena

m@rco-votailprof
nn ti ha detto niente perchè è la segreteria che controlla,almeno lei scrive cosi

shawna-votailprof
in effetti dal verbalino proprio nn lo so come si possa fare a vedere le frequenze!
cmq io l'esame l ho fatto a luglio e avevo seguito l'anno precedente, e nemmeno poi così tanto...ma nn m ha fatto nessuna storia, nemmeno me ne ha parlato delle presenze.
e poi concordo la renis è molto disponibile!
il numero è dello studio della renis

fraffa80-votailprof
misonorotto;127416:
scusate tanto, ma come si controllano le frequenze sul verbalino? Grazie tanto.

Scusate...ma qlc sa dirmi allora come si controllano le frequenze sul verbalino?Il num. che marco@ ha dato di chi è?

m@rco-votailprof
Sinceramente non lo so come si fa a controllarle...conviene che ci chiami..ti do il numero: 0957384061.
FACCI SAPERE.GRAZIE

misonorotto-votailprof
scusate tanto, ma come si controllano le frequenze sul verbalino? Grazie tanto.

mectura-votailprof
si penso proprio di si, cmq l aprof è molto gentile e disponobile puoi chiedere dei chiarimenti a lei stessa..

m@rco-votailprof
Essendo ripetente ho capito che posso fare l'esame ogni mese,giusto?indipendentemente dalle frequenze..

m@rco-votailprof
Nella scheda della Renis c'è scritto:
INOLTRE E' NECESSARIO CONTROLLARE LA FREQUENZA DELLA MATERIA SUL VERBALINO per evitare l'annullamento della stessa da parte della segreteria.

essendo 3 ripetente c'è bisogno di controllare la frequenza?
potrò quindi farlo anche a dicembre?

mectura-votailprof
Gli esami per studenti fuori corso e lavoratori sono fissati per il 5/11/2007 alle ore 12:00 nella stanza del docente. E' necessario prenotarsi entro due giorni prima della data dell'esame presso il Dip. di Chimica Biologica (secondo piano).

ecco cosa c'è scritto sul profilo docente marcella renis

Scheda Personale

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.