Biochimica helppppppppppppp
Salve a tutti,
Volevo sapere qualke consiglio su come studiare la biokimika dal Voet... xkè parlando onestamente non so da dove iniziare :confused::confused::confused:...ma i capitoli si devono fare tutti?????????''
Grazieee
Volevo sapere qualke consiglio su come studiare la biokimika dal Voet... xkè parlando onestamente non so da dove iniziare :confused::confused::confused:...ma i capitoli si devono fare tutti?????????''
Grazieee
Risposte
ciao virione se il cd sia anche disponibile on-line non so dirtelo. cmq io ti consiglio o di andare dalla Prof.ssa, che è una persona squisita, oppure in biblioteca.
Grazie ragazzi, io ho comprato il Voet, va bene come testo? ma su internet non si puo trovare il cd?
concordo assolutamente con shawna.
io la sto studiando dal lehninger, dal rossini gli ormoni e SOPRATTUTTO dagli appunti che la prof ha lasciato in biblioteca (è un cd).
io la sto studiando dal lehninger, dal rossini gli ormoni e SOPRATTUTTO dagli appunti che la prof ha lasciato in biblioteca (è un cd).
ciao virione t consiglio d studiare dal malloppone che trovi in fotocopisteria più i capitoli sugli ormoni del rossini!;)