Biochimica help me :D

ctfina-votailprof
Buongiorno Shawna :P
leggendo altri post sull'argomento ho capito che la biochimica sarebbe meglio studiarla dal malloppone che si trova in fotocopisteria ( sempre se ho la fortuna di riuscire a trovarlo) consultando il libro di testo in caso di dubbi + il rossini per quanto riguarda gli ormoni ... sapresti dirmi cosa interessa alla professoressa circa gli ormoni ??? non credo di doverlo fare tutto il libro ... almeno lo spero ... e poi un'altra cosa :D io sarei al 3 anno in corso ... è vero che negli anni anni ha permesso di potersi presentare all'appello di dicembre o novembre nonostante non si sia fuoricorso ??? grazie mille!

Risposte
beltipo-votailprof
ma no lasciamolo in vita, se no i vecchi messagi si perdono :) in ogni caso se vuyoi ti diamo una nuova password

shawna-votailprof
ohhh carissima capito capito!!:alce:

ctfina-votailprof
Grazie Shawunuzza bedda :D cmq io sono parabailarla***** ... non so se ti ricordi :D ho dovuto rinnovare l'account perchè persi la password ... :S quindi quell'account potete anche cancellarlo :P

shawna-votailprof
ahahah bellissimo il titolo! :d xò devo modificarlo :P
cmq dal rossini non ricordo esattamente gli ormoni da fare, ma se vai in biblioteca di facoltà e prendi il libro lì trovi le pagine da fare segnate ;)
x quanto riguarda gli esami finora è stato così, da adesso xò con tutte ste novià non so, anzi sn anch io curiosa di capire come si comporteranno i prof, spero nei migliori dei modi!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.