Biochimica applicata testo

ariel_24-votailprof
salve a tutti
sapreste dirmi da quali testi si devono fare i vari argomenti di biochimica applicata con la prof barcellona?
grazie

Risposte
shawna-votailprof
non lo so! però so che è tornata la barcellona, quindi potresti informarti direttamente con lei

fraffa80-votailprof
up up

fraffa80-votailprof
Qualcuno sa se l'esame di maggio per i fuori corso, che è presente sul calendario, verà fatto? e come si svolgerà, scritto o orale ? Cmq la decisione della prenotazione di aprile è stata messa troppo tardi 'io sapevo che nn era necessaria(come i due appelli prima..) e alla fine nn ho potuto fare l'esame....

shawna-votailprof
appello del 6/04/10
Esame di Biochimica Applicata, C.d.L.S. in C.T.F.: prenotarsi entro giorno 1/4/10 tramite elenco presente nella bacheca antistante il Dpt. di Biochimica.

fra222-votailprof
ciao!sapreste dirmi se bisogna studiare dalla vecchia edizione del wilson (metodologia biochimica..)o dalla nuova (biochimica e biologia molecolare) e di preciso quali parti fare??grazie!!

ariel_24-votailprof
si sono riuscita a prenderlo alla biblioteca antonini
so pero che alcune parti vanno prese dalla nuova edizione altre dalla vecchia
in quanto alla prenotazione purtroppo nn ne so nulla
in caso se so qlcs lo posterò
grazie comunque

fraffa80-votailprof
ciao, io so che il testo è metodologia biochimica(wilson) che prima si poteva consultare in biblioteca ma ora nn saprei perchè nn ho più provato a chiedere un libro, bisogna cercare il ragazzo della biblioteca. Cmq volevo chiedere qlc.no sa dove e come si prenotano gli esami della barcellona?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.