Appunti Chimica Fisica Millefiori
salve ragazzi, ho sentito dire che in giro per catania ci sono appunti del professore millefiore utili a dare l'esame. Ho sentito parlare di via Etnea, ma chi sa dirmi precisamente dove?
Risposte
ok.. tanto sto cercando di recuperarli anche per me..
se ce li mandassero li metterei on line, ma purtroppo...
non è che se li trovi ce li mandi?
non è che se li trovi ce li mandi?
ma avete già messo on-line questi appunti di chimica fisica e non li trovo io o non ci sono proprio??? sarebbero molto utili..conosco un sacco di persone anche di anni superiori a cui resta questa materia ed essendo avanti con gli anni non sanno più dove recuperare il materiale..
per te per tutti..vabbè ti mando un mp che qui siamo OT e poi mi devo bannare da solo :D
per chi scusa........così m inquieto
è il mio lavoro ;) lo prendo molto sul serio...
Cmq moooolto presto vedrete che ho una bella sorpresa in serbo per voi ;)
Cmq moooolto presto vedrete che ho una bella sorpresa in serbo per voi ;)
per un fatto di diffusione penso che è meglio condividerli, però tranqui il nostro sito è molto frequentato... poi vedremo che fare...cmq ciao hai risp subito eh
Ehhhh pensa che bello se li condividevate con noi :D
ciao MiSONOROTTO,gli appunti che c sn in via etnea alta, dove c'è l'ottico(proprio accanto) sn buoni......cmq sufficienti per passare l'esame :-)
cmq se vuoi c sn i miei che sn sicuramente buoni...li ho usati io ed altri a cui li ho prestati... dicono che sn buoni. se vuoi qando vieni in facoltà te li posso prestare, m trovi al banketto del caduceo nella hall d farmacia.
se nn frequenti e hai tempo, a breve li metteremo sul nostro sito insieme ad altri appunti d altre materie...t basterà aspettare un pò.
cmq se hai altri problemi vieni pure a chiedere a noi in facoltà....ciauuuuuuuuu
CADUCEO - La voce dellinformazione in pillole senza controindicazioni!
cmq se vuoi c sn i miei che sn sicuramente buoni...li ho usati io ed altri a cui li ho prestati... dicono che sn buoni. se vuoi qando vieni in facoltà te li posso prestare, m trovi al banketto del caduceo nella hall d farmacia.
se nn frequenti e hai tempo, a breve li metteremo sul nostro sito insieme ad altri appunti d altre materie...t basterà aspettare un pò.
cmq se hai altri problemi vieni pure a chiedere a noi in facoltà....ciauuuuuuuuu
CADUCEO - La voce dellinformazione in pillole senza controindicazioni!
meglio parlarne con i mp
I posti che conosco (famosi per quantita di appunti e dispense) sono in via Etnea alta (quasi di fronte rifornimento carburante) e via P.Gravina!!