Appunti Chimica Fisica Millefiori

misonorotto-votailprof
salve ragazzi, ho sentito dire che in giro per catania ci sono appunti del professore millefiore utili a dare l'esame. Ho sentito parlare di via Etnea, ma chi sa dirmi precisamente dove?

Risposte
enyactf-votailprof
ok.. tanto sto cercando di recuperarli anche per me..

beltipo-votailprof
se ce li mandassero li metterei on line, ma purtroppo...
non è che se li trovi ce li mandi?

enyactf-votailprof
ma avete già messo on-line questi appunti di chimica fisica e non li trovo io o non ci sono proprio??? sarebbero molto utili..conosco un sacco di persone anche di anni superiori a cui resta questa materia ed essendo avanti con gli anni non sanno più dove recuperare il materiale..

beltipo-votailprof
per te per tutti..vabbè ti mando un mp che qui siamo OT e poi mi devo bannare da solo :D

enzacaduceo-votailprof
per chi scusa........così m inquieto

beltipo-votailprof
è il mio lavoro ;) lo prendo molto sul serio...
Cmq moooolto presto vedrete che ho una bella sorpresa in serbo per voi ;)

enzacaduceo-votailprof
per un fatto di diffusione penso che è meglio condividerli, però tranqui il nostro sito è molto frequentato... poi vedremo che fare...cmq ciao hai risp subito eh

beltipo-votailprof
Ehhhh pensa che bello se li condividevate con noi :D

enzacaduceo-votailprof
ciao MiSONOROTTO,gli appunti che c sn in via etnea alta, dove c'è l'ottico(proprio accanto) sn buoni......cmq sufficienti per passare l'esame :-)
cmq se vuoi c sn i miei che sn sicuramente buoni...li ho usati io ed altri a cui li ho prestati... dicono che sn buoni. se vuoi qando vieni in facoltà te li posso prestare, m trovi al banketto del caduceo nella hall d farmacia.
se nn frequenti e hai tempo, a breve li metteremo sul nostro sito insieme ad altri appunti d altre materie...t basterà aspettare un pò.
cmq se hai altri problemi vieni pure a chiedere a noi in facoltà....ciauuuuuuuuu

CADUCEO - La voce dellinformazione in pillole senza controindicazioni!

tuttochimica-votailprof
meglio parlarne con i mp

studingegn-votailprof
I posti che conosco (famosi per quantita di appunti e dispense) sono in via Etnea alta (quasi di fronte rifornimento carburante) e via P.Gravina!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.