Appello orale biologia
Scusate ragazzi, (soprattutto ai più grandi che ne sanno di più) volevo chiedere se per caso, coloro che dovranno sostenere l'esame orale di biologia animale , i primi di marzo, dovranno avere qualcosa con loro (a parte documento e libretto) che gli permetta ...non so...di registrare la materia... bho...verbaloni...o cose varie! Qualcuno sa rispondermi? Se non serve adesso, quando servirà questo famoso verbalone?
Grazie.
Grazie.
Risposte
ok, ti ringrazio.
allora, quando farete l'esame la prof vi rilascerà un foglietto dove ci sarà scritto quello che vi ha chiesto e il voto. Questo foglietto dovrà essere consegnato alla Iauk al momento di dare la biologia vegetale
non mi sono ancora riuscita a prenotare, non sono mancata a nessuna lezione e lei non ha ancora detto niente.Mercoledì le chiederò.
Ciao, volevo chiederti come hai fatto a prenotarti all'esame.. x caso sta facendo passare qualche foglietto a lezione?
nnsaprei xkè io in qst gg sn stata malata e nn ho seguito..rispondi se puoi..
X ROXANE: il verbalone lo trovi nella tua pagina personale del portale studenti (dove devi mettere codice fiscale e codice pin) sotto la voce ''stampe'' ..
ciao ..
nnsaprei xkè io in qst gg sn stata malata e nn ho seguito..rispondi se puoi..
X ROXANE: il verbalone lo trovi nella tua pagina personale del portale studenti (dove devi mettere codice fiscale e codice pin) sotto la voce ''stampe'' ..
ciao ..
ragazzi è abbastanza urgente, qualcuno può darmi una risposta?
Oddio mi sento male... cos'è il VERBALONE?? :eek: