Appello orale biologia

kikka988-votailprof
Scusate ragazzi, (soprattutto ai più grandi che ne sanno di più) volevo chiedere se per caso, coloro che dovranno sostenere l'esame orale di biologia animale , i primi di marzo, dovranno avere qualcosa con loro (a parte documento e libretto) che gli permetta ...non so...di registrare la materia... bho...verbaloni...o cose varie! Qualcuno sa rispondermi? Se non serve adesso, quando servirà questo famoso verbalone?
Grazie.

Risposte
kikka988-votailprof
ok, ti ringrazio.

cicciocaduceo-votailprof
allora, quando farete l'esame la prof vi rilascerà un foglietto dove ci sarà scritto quello che vi ha chiesto e il voto. Questo foglietto dovrà essere consegnato alla Iauk al momento di dare la biologia vegetale

kikka988-votailprof
non mi sono ancora riuscita a prenotare, non sono mancata a nessuna lezione e lei non ha ancora detto niente.Mercoledì le chiederò.

clearr-votailprof
Ciao, volevo chiederti come hai fatto a prenotarti all'esame.. x caso sta facendo passare qualche foglietto a lezione?
nnsaprei xkè io in qst gg sn stata malata e nn ho seguito..rispondi se puoi..
X ROXANE: il verbalone lo trovi nella tua pagina personale del portale studenti (dove devi mettere codice fiscale e codice pin) sotto la voce ''stampe'' ..
ciao ..

kikka988-votailprof
ragazzi è abbastanza urgente, qualcuno può darmi una risposta?

roxanne116-votailprof
Oddio mi sento male... cos'è il VERBALONE?? :eek:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.