Appello anatomia 10 luglio
:confused:[SIZE=3]ma potrà fare l'esame orale a 107 studenti in un giorno????:confused::mad::mad::([/SIZE]
Risposte
studentectf;112086:
ok.....capito......dico solo ke non è giusto!!!!!! perke io, fuori sede, dovrei andare il 10 sicuro di essere riviato ad un altro giorno (visto ke sn il numero 90 della lista!!!!) e perdere mattinate intere invece ke studiare!!!! cmq t ringrazio per la delucidazione ciao...........
quoto anche se sn un po piu su nella lista..........
ok.....capito......dico solo ke non è giusto!!!!!! perke io, fuori sede, dovrei andare il 10 sicuro di essere riviato ad un altro giorno (visto ke sn il numero 90 della lista!!!!) e perdere mattinate intere invece ke studiare!!!! cmq t ringrazio per la delucidazione ciao...........
Ovviamente non vi esaminerà tutti e 107 nello stesso giorno, è anche un pò assurdo!! Le prof.sse hanno fatto questo calendario particolare per evitare di avere troppi "tappi" dagli studenti. Mi spiego : molti sono stati gli studenti che non si sono presentati a giugno nonostante si siano prenotati, e da un numero di 8 studenti da esaminare si passava a 4 in un batter d'occhio. Per evitare quindi che l'esame impieghi solo 2 ore della giornata della prof.ssa si è deciso di fare un unico calendario in modo che,in caso di assenza, si possa subito rimediare esaminando un altro della lista..e nello stesso giorno vi diranno come sarete organizzati
Spero di esser stato chiaro! Buono studio...
Spero di esser stato chiaro! Buono studio...
raga se siete più informati di me fatemi sapere qlcs...........io ero convinto di sostenere l'esame come minimo il 15-16 luglio..........NON IL 10!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE CIAOOOO