Annullato appello fisiologia 5 gennaio
l'appello del 5 gennaio d fisiologia con la santangelo è stato annullato.
la prof si trova impossibilitata ad avvisare gli studenti in quanto il sito d facoltà nn funziona.
l'appello è stato annullato in quanto in tale data l'ed d fisica sede d esame , sarà chiuso x derattizzazione, e nn c sn altre aule disponibili.
inoltre la lez d venerdì 19 è annullata xchè l'aula 127 sarà sede d esami d biochimica(la prof nn ne sapeva nulla).
la prof prega d fare passaparola
insomma ottima organizzazione e soprattutto zero disagi x prof e studenti!
la prof si trova impossibilitata ad avvisare gli studenti in quanto il sito d facoltà nn funziona.
l'appello è stato annullato in quanto in tale data l'ed d fisica sede d esame , sarà chiuso x derattizzazione, e nn c sn altre aule disponibili.
inoltre la lez d venerdì 19 è annullata xchè l'aula 127 sarà sede d esami d biochimica(la prof nn ne sapeva nulla).
la prof prega d fare passaparola
insomma ottima organizzazione e soprattutto zero disagi x prof e studenti!
Risposte
credo che i ragazzi interessati l'abbiano contattata, sul sito nn ha potuto mettere avvisi xchè nn funziona mai
ma ragazzi ma questi avvisi dove sono? dov'erano? sul sito nn ha mess nulla, avete chiesto durante l'ora di ricevimento o c'è un numero per contattarla?
grazie shawna
si , ha fatto dei turni x il 21 e x il 23 m pare(il 21 è sicuro)
l'appello che doveva essere 5 è stato rimandato al 21 gennaio?
le poche cose che so io è che il dip d fisica quel giorno è chiuo x derattizzazione, il dip. d mat durante le veacanze d natale m pare rimanga chiuso, ing nn lo so, ma la prof nn può andare dal preside d ing. a chiedere un'aula x fare esami. evidentemente le aule che c sn state messe a disposizione sn tutte impegnate, la prof era rammaricata. magari se riuscite a contattarla v farà saper d più, al momento io v comunico ciò che c ha detto.
maH mi sembra così assurdo che nn ci sia in tutta la cittadella un'altra aula dove poter fare esami, capisco che diventa pesante per la prof dover girare, chiedere etc ma magari chi deve fare esami sapendo la nuova data può aiutarla a chiedere se tra matematica ,ingegneria etc c'è un' aula disponibile. Credo che il posto si possa trovare. vabbè
no è annullato nn rinviato! almeno questo c ha detto ieri! era molto rammaricata
ma metterà un altro appello? il sito nn funziona ancora...
altra cosa l'orario d ricevimento della prof è sbagliato, infatti riceve dalle 14 alle 15
ps:nel frattempo il sito sembra esser tornato funzionante, quindi probabilmente la prof riuscirà a mettere un avviso
ps:nel frattempo il sito sembra esser tornato funzionante, quindi probabilmente la prof riuscirà a mettere un avviso