AIuto!! Quante materie per la tesi??
Ho inserito un mess su una discussione circa il consiglio di facoltà, ma forse ho sbagliato...non sono molto pratica con il forum...cmq avevo bisogno di alcune informazioni magari dai consiglieri o cmq da chiunque mi sappia dire quante materie ci vogliono affinchè il presidente del corso di llaurea firmi lla domanda di tesi. Con 16 materie fanno storie? io sono del vecchio ordinamento e considerando che ci vuole un anno e mezzo per il lavoro di tesi vorrei già inoltrare la richiesta.So che ci sono una ventina di spazi sul foglio della domanda, ma se nn hai 20 nn ti fanno iniziare?quando seguivo le lez di bonina, il prof diceva sempre che con 16, 17 materie dovevamo già affrettarci ad entrare in tesi.
Mi sapete dire inoltre chi è angela catania e dove la posso trovare? La barcellona mi ha detto che è il tutor e che per ogni dubbio abbiamo lei. Scusatemi ma sono v.o fuori corso.... nn so più da dove cominciare,vorrei qlc per chiarirmi un pò di dubbi. Grazie a tutti.
Mi sapete dire inoltre chi è angela catania e dove la posso trovare? La barcellona mi ha detto che è il tutor e che per ogni dubbio abbiamo lei. Scusatemi ma sono v.o fuori corso.... nn so più da dove cominciare,vorrei qlc per chiarirmi un pò di dubbi. Grazie a tutti.
Risposte
ciao.Mi ha detto che nn c'è un numero per legge da rispettare.Mi ha solo consigliato ed è solo un consiglio anche quello datoti sulle sette materie. A me ne mancano di più ma visto che la tesi da noi potrebbe anche durare un anno e mezzo e meglio iniziarla e nn farsi intimorire sulle cose che dicono.
scusami se te lo chiedo ma nn ho capito se ti ha risp riguardo le materie che bisogna avere.........a me hanno detto che al massimo devono mancare un sette materie!!!!per fav risp anch'io devo entrare in tesi :(
grazie, purtroppo nn ti conosco, io sono del v.o e ormai conosco poche persone di vista. Cmq angela poi son riuscita a rintracciarla. beh, forse per noi del v.o ci vorrebbe qlc che conosce i nostri problemi e nn qlc che cerca di convincerci a passare al n.o. Ciao
ciao, se mi vedi in giro e mi conosci chiedi a me di agela e ti do il numero
Fraffa, con questo titolo è difficile capire che aiuto ti serve..
Modifico io e vediamo che dicono i colleghi ;)
Modifico io e vediamo che dicono i colleghi ;)