Accoglienza?
ciao a tutti...
mi sono appena iscritta e volevo inaugurare la mia entrata scrivendo sul forum della futura (molto prossima direi:muro:) facoltà che andrò a frequentare...
leggendo i topics scritti in medicina e chirurgia ho notato che si parla di una sorta di cerimonia d'accoglienza in cui sarà pronunciato il discorso di ippocrate (mannaggia a lui) e via dicendo...
la mia domanda era???...
ma per noi "ctfisti" non è previsto nulla del genere,vero?:(...
...o meglio... (dato che la risposta è scontata!) ...
perchè anche noi non possiamo beneficiarne?uffi!!!...
cmq...nell'attesa dei vostri vari "buona fortuna!" (:D)...mi faccio un "auto in bocca al lupo"...CREPI STO LUPACCIO...spero di non venir cacciata fuori per le baggianate che ho scritto...compatitemi!...
mi sono appena iscritta e volevo inaugurare la mia entrata scrivendo sul forum della futura (molto prossima direi:muro:) facoltà che andrò a frequentare...
leggendo i topics scritti in medicina e chirurgia ho notato che si parla di una sorta di cerimonia d'accoglienza in cui sarà pronunciato il discorso di ippocrate (mannaggia a lui) e via dicendo...
la mia domanda era???...
ma per noi "ctfisti" non è previsto nulla del genere,vero?:(...
...o meglio... (dato che la risposta è scontata!) ...
perchè anche noi non possiamo beneficiarne?uffi!!!...
cmq...nell'attesa dei vostri vari "buona fortuna!" (:D)...mi faccio un "auto in bocca al lupo"...CREPI STO LUPACCIO...spero di non venir cacciata fuori per le baggianate che ho scritto...compatitemi!...
Risposte
hey beltipo ke fa si spamma? :D:D:D:D
ehehe ciao e benvenuta!! credo che ti troverai bene...
uffa!!!è tanto bello il mio nick...allegro,simpatico...spagnoleggiante!!!...ihihih...:o
apparte il nickname , il resto puo andare :D skerzo cmq da noi nn ci sono cose del genere , al max ci sarà un assemblea degli studenti organizzata dai consiglieri x fare capire come è combinata la facolta i prof gli esami ecc....ma ancora è tutto da vedere... x il resto in bocca al lupo e buon inizio