Storia economia 9 cfu nuovo piano di studi

studente1985-votailprof
Ciao a tutti colleghi.
Sono una studente di economia che aveva abbandonato gli studi ma che da quest'anno si è reimmatriccolata allo stesso corso di laurea con riconoscimento dei crediti.
Ho appreso sul sito che posso presentarmi all'appello straordinario di novembre ma ho un problema:
premesso che sono una studente che non frequenta , volendo prepararmi per l'esame di storia economica non so quale programma seguire pechè nel mio vecchio piano di studi era da 6 cfu e come testi avevo lo zamagni e il castronovo.
Ora che è da 9 crediti su quali testi devo studiare?

Vi prego se c'è qualcuno che sta frequentando le lezipni mi dia una risposta.
Grazie!

Risposte
skotam82-votailprof
Ciao,

ti consiglio di informarti bene per entrambe le questioni. In primo luogo in quanto, nonostante l'avviso a cui ti riferisci, non sono affatto "sicuro" che ciò sia valido anche nel caso di reimmatricolazioni ai nuovi corsi di laurea D.M. 270/2004. Infatti, nonostante i nuovi corsi sono analoghi ai precedenti, formalmente sono corsi di laurea differenti. Tra l'altro, altrove ho letto che un rappresentante ha detto che non è possibile fare gli appelli straordinari nel caso di reimmatricolazione ai nuovi ordinamenti.

Anche per quanto riguarda il programma ti consiglio di andare a parlare direttamente con il professore per farti dire quale modulo non devi portare all'esame.

Ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.