Laurearsi col massimo dei voti o il pi

dami_88-votailprof
ciao a tutti volevo sapere appunto quale dei due era meglio...cioì se stare 1 2 anni in più per laurearsi col massimo dei voti oppure se è meglio laurearsi prima anche con un voto mediocre... per favore rispondete grazie!!!;)

Risposte
dami_88-votailprof
sono perfettamente d'accordo con te!!

fabianella-votailprof
Effettivamente non può esistere una scelta oggettiva, ma si tratta di scelte personali. Posso dirti come la penso io: mi preparo per un esame e cerco di mirare in alto, però non rifiuto mai voti, perchè allo stesso tempo voglio laurearmi al più presto, quindi io alla triennale punto alla velocità e quindi a laurearmi il prima possibile, alla specialistica magari ti soffermi e punti al massimo dei voti.
Spero di essere stata chiara e di essere riuscita a mandarti un messaggio.
ciao

skotam82-votailprof
Ciao

non penso ci sia una scelta "migliore" in assoluto. E' una scelta personale che dipende anche da ciò che si intende fare dopo. E' vero che le aziende sono molto attente anche all'età dei laureati ma è altrettanto vero che dato che le lauree "triennali" ormai stanno diventanto un fenomeno di "massa" anche il voto diventa molto importante. Considera poi che se ti laurei in tempo hai 1 punto incrementale nella votazione finale (prima erano 2).

Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.