Che ne dite di Msn economia?
come da titolo che ne dite?
Risposte
edit
vincenzo85,
si,sarà una cosa del genere...neanche io ho capito bene il progetto di beltipo...quindi,se poco chiaro,si prendono i contatti degli altri e si fa amicizia...cosi magari si potrà cooperare per affrontare al meglio le materie della nostra facoltà..:rolleyes:
ciao
si,sarà una cosa del genere...neanche io ho capito bene il progetto di beltipo...quindi,se poco chiaro,si prendono i contatti degli altri e si fa amicizia...cosi magari si potrà cooperare per affrontare al meglio le materie della nostra facoltà..:rolleyes:
ciao
nn ho capito nel senso: io prendo i contatti dei ragazzi di economia e li metto nel mio msn nella voce ke ne so economia del mio msn da me creata.se nn erro ho capito questo di tutta questa storia!:p
ciao ducitta86,
penso solo per i corsi di laurea in economia...
ma non credo ci siano problemi se qualcuno ,per esempio di economia aziendale, aggiunge in questa discussione il proprio contatto msn.:D
penso solo per i corsi di laurea in economia...
ma non credo ci siano problemi se qualcuno ,per esempio di economia aziendale, aggiunge in questa discussione il proprio contatto msn.:D
ottima idea..ci avevo pensato pure io.
Ma solo per studenti del corso di economia o per tutti i corsi della facoltà di economia?!
:confused:
Ma solo per studenti del corso di economia o per tutti i corsi della facoltà di economia?!
:confused:
vincenzo85;188245:
cmq nn ho capito un tubo!
scusa in che senso?
cmq nn ho capito un tubo!
NB: nel mio indirizzo e mail, tra THE e ECONOMIST83, c'è la barra _
ultras46:
hai visto st'anno spuntando come funghi.
Sarà la nostra affissione in bacheca che li fa iscrivere :P
meglio così!!!!! viva i funghi!
bravi continuate..intanto sono finalmente pronte le locandine: ne ho fatte stampare 5000, seppelliremo catania....se volete vederle fatemi un fischio su msn...
hai visto stanno spuntando come funghi.
ragazzi ma siete tutti di Economia?
lo metto qui: quando mi date il vostro lo aggiorno
non male come idea..
giusto per far socializzare gli utenti creare una lista di contatti msn dedicata a economia?
sembra interessante..dicci qualcosa di più!