Aiuto, Economia e Gestione delle Imprese (Corso C N-Z) prof. C. Schillaci

spivak-votailprof
Ciao, ho notato che la data per prenotare l'esame orale del giorno 9 Luglioalle ore 9:00 nel portale studenti non c'è. La prof deve ancora aggiornare e aggiungere questa nuova data del prolungamento o è un problema nel mio portale aziendale?

Un'altra cosa ... per chi ha fatto l'esame orale può fare un listone di domande che vi ha fatto la professoressa? Quali sono gli argomenti per lei importanti e che chiede quasi spesso?

Fatemi sapere please!!

Grazie.

Risposte
spivak-votailprof
Grazie per la risposta Lateb :)

lateb-votailprof
L'appello del 9 è un prolungamento del 3° appello quindi, in teoria, non c'è bisogno di un'ulteriore prenotazione. E per questo troverai conferma anche nell'avviso sul prolungamento.

Tuttavia, siccome è possibile che molti studenti non si siano prenotati per il terzo appello ritenendosi non sufficientemente preparati ma si sarebbero invece prenotati se avessero saputo che ci sarebbe stato un prolungamento, molti proff hanno deciso (a loro discrezione) di aprire delle nuove prenotazioni per il prolungamento. In ogni caso, se questo non fosse possibile, il prof può decidere di prenotarti in tempo reale il giorno dell'esame.

Per avere info più precise sulle modalità di prenotazione (che sono quindi diverse a seconda della materia e del prof.) ti consiglio di contattare domani il Dott. Montalbano 095-7537535 o andarci di presenza.

Per quanto riguarda la Prof.ssa Schillaci, in sei anni di università e avendo seguito più di 5 materie con lei, non l'ho mai vista in commissione d'esame. Non so però se le cose sono cambiate...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.