Wifi facolt

mirma-votailprof
salve a tutti sn nuova nel forum... ho un problema col wifi della facoltà. Infatti qualke tempo fa mi sn registrata dal portale x usufruire del servizio wifi, cosa ke xò nn ho mai fatto xke nn sn riuscita a collegarmi. Il problema xò è un altro: infatti, quando mi sn registrata, ho seguito le istruzioni ke ci sn nel sito della facoltà (attivazione swan) e ho cambiato le impostazioni e in pratica quando clicco x trovare delle reti senza fili, nella finestra dice "impossibile configurare la connessione senza fili. Se si è attivato un altro programma x la gestione delle reti senza fili, utilizzare quel programma". In pratica io nn posso utilizzare il programma di window. Ho provato a disinstallare i istallare nuovamente la connessione ma niente. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? mi può aiutare a sbloccare il wifi x utilizzarlo cn alice?
grazie in anticipo

Risposte
mirma-votailprof
purtroppo ho mandato varie email ma senza risp...:mad: proverò col formattare il pc, vediamo se le impostazioni ritornano cm prima... grazie cmq..

lateb-votailprof
Mi dispiace ma non so come aiutarti... puoi provare a contattare l'indirizzo email che c'è sul portale. Forse ti devono inviare una specia di certificato del CEA. Facci sapere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.