Storia economica del turismo...help
Ragazzi...una domanda..
La prof. Fescura di Storia Economica del Turismo...dell'ultimo modulo cosa chiede di piu'?...chiede pi cose sul primo modulo? e cosi importante la parte inerente il turismo? si deve fare tutta? e lunghissima....aiutaatemi se avete maggiori informazioni...
Grazie:p
La prof. Fescura di Storia Economica del Turismo...dell'ultimo modulo cosa chiede di piu'?...chiede pi cose sul primo modulo? e cosi importante la parte inerente il turismo? si deve fare tutta? e lunghissima....aiutaatemi se avete maggiori informazioni...
Grazie:p
Risposte
io ho studiato solo dalle slide..28...però la sapevo benissimo..abche le date...
Grazie mille....6 stata molto utile...un ultima cosa....io sto studiando tutto dalle slide della prof...non c'è bisogno anche del libro vero?...le slide mi sembrano abbastanza lunghe....
ancora grazie...ciao:p
ancora grazie...ciao:p
io ho dato l'esame a novembre...cmq la prima parte è importantissima e la devi fare bene anzi benissimo!! la seconda la chiede anche e fa una domandina o due dipende da come affronti l'esame...puoi cmq studiarla più in generale però la devi sapere..magari i particolari li puoi tralasciare..a me ha chiesto i bagni termali..cmq spero di esserti stata di aiuto