Ragioneria martedi 26
ciaooooooo spargendo voce all uni mi sa che l'esame di ragioneria lo sto facendo solo io martedi prossimoo:confused::confused::confused::confused::confused:qualcuno del forum ci sara se so solo mi caputiaaaaaaaaaaaa:muro::yeah::yeah:ciaoooo
Risposte
:d:d:d
complimentoni!!!!
grazieeeeeeee:D:D:D:D:D:D
Complimenti davvero!! :)
ciaoo :Dsi lo fatto stamattina e andato benissimooo eravamo 8 persone ci ha fatto fare prima due esercizi scritti al mio gruppo il leasing e la variazione delle rimanenze e all altro gruppo un rateo e un scrittura sul tfr riguardo al licenziamento di un dipendente li siamo rimasti in 6 due li ha bocciati :-( all orale a domandato un po di tutto a cosa e la ragioneria ai fondi a tutti i criteri di redazione del bilancio a me a chiesto il pricipio di costanza il principio di competenza e come tale principio puo essere collegato al conto economico quanti tipi di capitale esistono(economico-finanziario-di liquidazione)e ratei e risconti ;););):yeah::yeah:
ehi..hai fatto l'esame di ragioneria??cm è stato??cosa ti ha chiesto??
ti faccio tutte queste domande xkè al prossimo appello se ci arrivo vorrei presentarmi..
scusa se ti stresso!!!
ti faccio tutte queste domande xkè al prossimo appello se ci arrivo vorrei presentarmi..
scusa se ti stresso!!!