Prova poltica dell\'ambiente
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi è andato lunedi a politica dell'ambiente e che cosa ha detto il prof. della prova, e il 30 o il 2 aprile. Ciao e grazie
Risposte
per sotenere la prova bisognava frequentare perkè il prof. a preso le firme ciao
Ma sulla pagina pesonale del professore c'è una news che dice la prima prova in itinere sarà il 6 aprille dalle 14 alle 16 e ci saranno domande aperte sui primi 5 capitoli.....
DOMANDa??? il prof ha preso firme per questa prova??? e come bisogna registrarsi per fare la prova? Sul portale studenti mi esce la data dell'8 aprile cioè l'appello straordinario....
rispondete grazie...
DOMANDa??? il prof ha preso firme per questa prova??? e come bisogna registrarsi per fare la prova? Sul portale studenti mi esce la data dell'8 aprile cioè l'appello straordinario....
rispondete grazie...
ciao qualcuno sa dirmi se nella prova di politica il prof mette solo i primi 5 capitoli del libro o dobbiamo fare anche il cap 10-11???
per politica dell'ambiete NON c'è una divisione tra A e B c'è solo un corso ..quindi la prova è per tutti giorno 6 aprile...ah e giorno 2 aprile nn ci sarà la lezione l'ha detto il prof oggi a lezione...ciao
ma state parlando del corso A-L o M-Z???
ciao il prof ha detto che la prova sarà giorno 6 aprile ma penso che qst data sia ancora da confermare...cmq ha detto che sarà a risposta aperta
ma nessuno è andato giovedì a politica dell'ambiente? perfavore rispondete
qualcuno può dirmi cosa ha detto oggi il prof. a lezione? grazie
il prof ha detto che ancora non lo sa perchè ha degli impegni, e che comunque una settimana prima dell'esame ce lo farà sapere x lasciarci il tempo di studiare...quindi credo che l'esame non sia nè il 30 nè il 2 ma qualche giorno dopo...in ogni caso giovedi c'è la lezione normalmente...ciao ciao:rolleyes: