PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO - esame 9 giugno

peppe b-votailprof
ragazzi chi di voi farà questo esame?
su cosa vi state preparando?

secondo voi potrebbero uscire argomenti come il LIFO FIFO E NIFO?

:confused:

Risposte
peppe b-votailprof
ragazzi sapete che domande ha chiesto la prof. agli orali?

peppe b-votailprof
io vorrei vedere le soluzioni, perchè pernsavo di averlo fatto giusto...forse vado a vedere il compito giorno 14.

senno rifaccio gli stessi errori.

ke palle rifare l'esame. gia mi sentivo a mare.

powerandpain-votailprof
neanche io l'ho passato.......comunque il prossimo esame scritto del 23giugno,salvo complicazioni, si passaperforza

ieri in un oretta mi son tolto tutti i dubbi che mi hanno fatto sbagliare soprattutto il consolidamento

l'esame comunqu eè giorno 16 di mercoledi..... diviso in due gruppi don due orari differenti
sarà interessante sapere cosa chiede la prof....

peppe b-votailprof
SONO USCITI I RISULTATI.

..per me niente da fare...nn capisco dove ho sbagliato...

peppe b-votailprof
aspe...ho fatto confusione....se non sbaglio la prof ha detto che l'orale è il 25, quindi non la settimana prossima..

peppe b-votailprof
la prof. ha detto a giorni, lei pensava di fare l'orale mercoledi prossimo

lateb-votailprof
ma i risultati quando ve li danno?

peppe b-votailprof
si ma cmq non sono io quello con cui hai preso il caffe! ahha
io ho fatto tutto, ma credo ( forse ) di aver fatto un errore finale proprio nel pareggio ( da scemo)

mentre gli altri credo siano giusti,

in ogni caso il problema è COME SI FA A STUDIARE TUTTO L'ORALE VISTO CHE HA DETTO CHE L'ESAME SI FARA' LA PROSSIMA SETTIMANA???

powerandpain-votailprof
la laurea s'avvicina che faccio????
un ***** come sempre

lateb-votailprof
anche se vedo che già hai fatto un giro per il forum, mentre ci sono ti segnalo (e rinfresco la memoria agli altri):
- il topic indice delle domande di alcuni esami http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia/16251-elenco-domande-vari-esami.html
- un topic guida per chi si avvicina alla laurea http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/35730-procedure-la-laurea-si-avvicina-che-faccio.html
- la sezione Appunti del sito Appunti
E poi c'è il database dei nostri cari Professori da votare :D

powerandpain-votailprof
ma quale casa ou colosseo ti pari mbare ca facemu parti da tribu degli SCAJOLES??A AHAHAHAHAHHA

in ogni caso fuculiamo i ministri ed esaltiamo quelli di questo forum
(licchinu ca sugnu ahahahah)

lateb-votailprof
ahahh niente ministro (anche se di questi tempi è piuttosto conveniente mi sa.. ci scappa pure la casa al collosseo :cartellinorosso: ) è solo il titolo in base al numero dei topic come puoi leggere qui http://www.votailprof.it/forums/forum-generico/aiuto-tecnico-sul-sito/5094-scaletta-dei-livelli-utente.html#post51605

powerandpain-votailprof
******* tu sei il ministro del regno APPOSTOLO!

spero sei meglio di tutti i ministri che abbiamo a montecitorio

ahahahahaahah

lateb-votailprof
ciao powerandpain benvenuto sul forum! e complimenti per l'ottimo ingresso con tutte le info che hai dato :D

powerandpain-votailprof
non mi dire che sei pino chiddu ca fici l'esami cu mia e aveva il compito con il secondo esercizio che parlava del punto di pareggio???
haahahahahah mbare ni pigghiammu u cafe assemi oggi hahahaha

in ogni caso mbare io se passo lo passo con 4 punti a culo.....1 punto il primo 2 PUNTI SICURI IL SECONDO ESERCIZIO che è giustissimo sul punto di pareggio e spero un punto sul consolidamento

ciao mbare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.