Programm. E controllo help

peppe b-votailprof
Ciao a tutti e buon anno!!!
Sto preparando questa materia per gennaio e studiando la teoria sul manuale e sul libro sto avendo difficoltà con alcuni argomenti, molto importanti ma secondo me fatti male....

chi di voi la sta preparando?

L'ABC: la parte finale con tutta la lunga discussione sui costi variabili nel breve, nel lungo ecc eccc la prof. la richiede? L'argomento è fatto molto lungo e dispersivo su quel libro.

altro dubbio sul Diagramma del profitto: nel manuale è un paragrafo che inzia cosi: "un altro modo di rappresentare il diagramma è il seguente..eccecc"...:muro: booo

putroppo lo scorso anno non ho seguito tutte le lezioni e mi ritrovo con argomenti su cui non so di preciso cosa ha spiegato la prof. a lezione.

grazie del vostro aiutoo e in bocca al lupo per gli esami!!!

Risposte
ienagirl-votailprof
Pippaaaaaaaa.. arieccomi... :) Non è che quel file lo manderesti anche a me? ;(

linda87-votailprof
scusateeeeeeeeeee..potreste mandare anche a me questo file..sono in alto mare...aiutooooooooooooooooooooooooo!

lateb-votailprof
bravissimo! complimenti davvero ;)

peppe b-votailprof
esame superato!! grazie mille per l'aiuto!

tra le domande dell'orale che la prof. mi ha fatto ci sono la balance scorecard, il fonte impieghi, le tre fasi del controllo di gestione, autofinanziamento.

peppe b-votailprof
grazie, ti ho mandato un messaggio privato

pippa84-votailprof
Se mi dai la tua email ti mando un file con tutto ciò che hai da sapere di programmazione e controllo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.