Prenotazione esami:straordinaria o anticipata
cari colleghi,
per prenotarmi ad un esame dal portale studenti, ho due opzioni per la stessa data, in una c'è scritto straordinaria e nell'altra anticipata.
è indifferente cosa viene scelto o c'è qualche regola particolare?
per prenotarmi ad un esame dal portale studenti, ho due opzioni per la stessa data, in una c'è scritto straordinaria e nell'altra anticipata.
è indifferente cosa viene scelto o c'è qualche regola particolare?
Risposte
no, l'avviso riguarda il vecchio corso quadriennale in Economia e Commercio.
quindi io che sono di egit, 3 anno fuori corso, dovrei rientrare nella categoria vecchio ordinamento e quindi prenotarmi come straordinaria
c'era un avviso sul sito in cui si diceva che si dovevano prenotare con "sessione straordinaria (accanto alla quale dovrebbe esserci l'anno accademico precedente 2008/2009 se non sbaglio) gli iscritti con cautelativa e quelli del VO. Se non rientri in nessuna delle due categorie puoi prenotarti tranquillamente con anticipata 2009/2010.
In realtà credo che il discorso sia un po' più complesso.. cmq se hai seguito, per l'anno in cui sei iscritto, il normale ciclo lezioni-esami dovresti fare sessione anticipata in ogni caso.
Qui l'avviso per chi fosse interessato
In realtà credo che il discorso sia un po' più complesso.. cmq se hai seguito, per l'anno in cui sei iscritto, il normale ciclo lezioni-esami dovresti fare sessione anticipata in ogni caso.
Qui l'avviso per chi fosse interessato
Avviso prenotazione esami riguardante gli studenti con iscrizione cautelativa di tutti i CdL e tutti gli studenti del CdL in Economia e Commercio
Si comunica agli studenti che hanno effettuato le segnalazioni richieste, che dovranno prenotare gli esami caricati come SESSIONE STRAORDINARIA dell'A.A. 2008-2009.