Politica economica del turismo..chi ha fatto questo esame?

willy88-votailprof
ciao forum,
qualcuno ha già fatto esame di questa materia?Del suo libro''la città e i suoi mari' di solito cosa mette nel compito? domani ho esame e sicuramente verterà sul suo libro ma non ho la minima idea di cosa possa chiedere..... Rispondete in tanti..
Grazie in anticipo....:)

Risposte
lateb-votailprof
si, l'esame è scritto tranquilla.

giusylaura-votailprof
quindi credi che gli esami saranno scritti

willy88-votailprof
ciao,
io poi ho fatto l'appello per i frequentanti e mi è capitato il concetto di waterfront...nn sò se è andato bene perchè ancora aspetto i risultati... L'unica cosa che posso consigliarti è che devi farti bene il suo libro la città e i suoi mari perchè il tema verterà su quello... MA ATTENZIONE non scrivere le sue cose fagli degli esempi su qualsiasi tematica che ti capiterà... Cmq tutto dipende se il tema piacerà a lui la cosa è molto soggettiva... Spero di esserti stata d'aiuto... In bocca a lupo.....

giusylaura-votailprof
ma hai più fatto l'esame di politica economica del turismo?? io la sto preparando per l'appello dell'11 di gennaio, tra una pausa di lavoro e quando dorme mio figlio... infatti spero di mettercela tutta per passare a geografia del turismo e anche ragio...in ordine di appello... tralatro devo passare a scegliere la materia del 2 e 3 anno che ancora non mi risulta nel verbalone...speriamo che lunedi 11 riesco a divincolarmi tra la confuzione della ns segreteria. be waiting for your answer

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.