Orale di sociologia
ciaoooo ragazzi chi si presenta lunedi alla sociologia orale sapete come si comporta la prof e apposto??????:yeah::yeah::yeah: ciauuuuuuuuu
Risposte
ciao ragazzi io devo fare l'orale a settembre e dovrei portare solo il saggio. Ma per caso chiede anche le slides??? quelli dela copisteria me le hanno praticamente frullate e non so da dove partire per ordinarle!!! Potete togliermi questo dubbio??
:d:d:d:d:d
ok grazie mille ciao
dipende io nn avevo fatto la prova in itinere sul suo libro perche nn avevo le presenze e ho dovuto portare anche quello se tu hai fatto la prova in itinere devi portare solo il saggio di 25pag:sisi::yeah:ciaooooo
scusami mi è venuto un dubbio ma il sociodramma e i drammi didattici non erano per lo scritto, visto che sono nel libro il teatro delle azioni sociali? ma allora vuole sapere tutto il programma orale? ti prego fammi sapere perchè devo sostenere l'esame orale. ciao e grazie
ti ringrazio per avermi risposto
io lo fatto lunedi ed e andato bene partivo dallo scritto su ecoturismo con 24 e ho preso 30 mi ha domandato il sociodramma i drammi didattici il rapporto tra i due e i vacantioners e sightseer e tranquilla come prof se sai la materia vai alla grande ciaoooooo:yeah::yeah:
qualcuno di voi a sostenuto l'esame orale lunedi? come è andato? perfavore fatemi sapere qualcosa perchè avevo intenzione di farlo l' ultimo appello. ciao e grazie