Orale di Inglese con la Scandura(HELP)
Ciao a tutti
qualcuno sa in cosa consiste l'orale di inglese con la Scandura???
qualcuno sa in cosa consiste l'orale di inglese con la Scandura???
Risposte
Ciao, ti chiede di parlare della tua città e , se sei stata all'estero, anche della città che hai visitato (monumenti, storia....). Delle fotocopie ha chiesto l'Ecotourism, Global Warming, Taormina, History of Hotel, History of Tourism, What's Tourism, Cook's Tour e importantissimi le strutture della lettera formale e del curriculum vitae...dimenticavo, appena ci si siede lì chiede di leggere un brano a scelta tra quelli delle fotocopie.
P.S.:
Se qualcuno è di Ispica (RG), ha chiesto degli arresti per la setta della "Grande Opera di Maria".
P.S.:
Se qualcuno è di Ispica (RG), ha chiesto degli arresti per la setta della "Grande Opera di Maria".
Hey FIFI'....sei stata di grandissimo aiuto...io mi sto studianfdo le cose piu importanti delle fotocopie che ci sono in via simili...?.....Cosa chiede di piu di quelle cose?....che vul dire che chiede le brochure della città???---non ho capito...
Risp
grazie cmq
Ale
Risp
grazie cmq
Ale
Ciao...venerdì ho fatto l'orale di inglese! Se si passa senza riserva è tranquilla, anke se è un po' tirata cn i voti...all'inizio dell'esame kiede sempre la brochure della città e, se siete andati all'estero, la brochure della città ke avete visitato...a me ha kiesto una notizia di attualità del mio paese, perkè è stato nei tg di tutta italia:o...però, a parte la pronuncia, è troppo ok! Ma ricordatevi di prenotarvi anke per l'orale oltre ke x lo scritto...quello di giorno 26 è stato spostato a sabto alle 8:30 (l'ha detto lei), e possono farlo anke quelli che hanno fatto lo scritto il primo appello. Spero di essere stata utile...bye;)
Avete passato l'esame scritto???
Io si fortunatamente....ch caspita devo fare ora x l'orale????
Serena sai qualcosa in piùùù?????
RISP
Io si fortunatamente....ch caspita devo fare ora x l'orale????
Serena sai qualcosa in piùùù?????
RISP
mi hanno dato il punteggio per ogni esercizio:
il primo è a risposta multipla..sono 5 domande e in totale vale 5 punti
nel secondo si devono collegare due parti di un testo..sono praticamente delle descrizioni e anke qsto vale 5 punti
il terzo invece riguarda la grammatica..bisogna inserire la parola ke manca da scegliere su tre parole e vale 10 punti xkè sono 10 frasi
il 4 bisogna riordinare una frase e vale 10 punti ma sn 5 frasi
nel 5 si devono inserire i tempi dei verbi corretti e vale 20 punti e sn 10 da inserire
e nell'ultimo si deve fare una sorta di dialogo ma seguendo quello ke già c'è scritto e vale 10 punti
il test cmq nel complesso nn è difficilissimo..la parte più complicata è quella dei verbi ke vale di più
xkè praticamente se fai quello più i primi due corretti ke sn semplicissimi passi il test
senza l esercizio dei verbi non ti corregge il resto del compito....
cmq ho visto un avviso della pof che dice che l esame orale dell 8 settembre èè stato spostato al 19....ma qual'è questo esame???
il primo è a risposta multipla..sono 5 domande e in totale vale 5 punti
nel secondo si devono collegare due parti di un testo..sono praticamente delle descrizioni e anke qsto vale 5 punti
il terzo invece riguarda la grammatica..bisogna inserire la parola ke manca da scegliere su tre parole e vale 10 punti xkè sono 10 frasi
il 4 bisogna riordinare una frase e vale 10 punti ma sn 5 frasi
nel 5 si devono inserire i tempi dei verbi corretti e vale 20 punti e sn 10 da inserire
e nell'ultimo si deve fare una sorta di dialogo ma seguendo quello ke già c'è scritto e vale 10 punti
il test cmq nel complesso nn è difficilissimo..la parte più complicata è quella dei verbi ke vale di più
xkè praticamente se fai quello più i primi due corretti ke sn semplicissimi passi il test
senza l esercizio dei verbi non ti corregge il resto del compito....
cmq ho visto un avviso della pof che dice che l esame orale dell 8 settembre èè stato spostato al 19....ma qual'è questo esame???
ciao...sono andata a prendere le fotocopie d inglese
riguarda tutto il turismo,di grammatica non c'è niente. a dire la verita mi sono sembrate troppo poche..ora mi informo con qualche mio collega che l ha data a maggio..vediamo un po
riguarda tutto il turismo,di grammatica non c'è niente. a dire la verita mi sono sembrate troppo poche..ora mi informo con qualche mio collega che l ha data a maggio..vediamo un po
ok karpe--ti faro sapere cosa c'è in queste fotocopie...
io sto facendo tr esercizi sui verbi...anche perche all inizio era il mio grande problema...pero non so dove mettere mano per il dialogo!!!!
io sto facendo tr esercizi sui verbi...anche perche all inizio era il mio grande problema...pero non so dove mettere mano per il dialogo!!!!
esattamente...anche questo è il mio grande problema!!!no,nn lo so,so soltanto che devi fare discretamente l'esercizio sui verbi...se lo sbagli o nn lo fai nn passi neanche con riserva
Serena...visto che domani vai a prendere le fotocopie potesti dirmi se c'è anche qualcosa di grammatica nelle fotocopie?...grazie....:)
si infatti domani appena scendo a ct...la prima cosa che faccio è andanre a prendere le fotocopie.
ho visto un fax simile del compito...non dovrebbe essere tanto difficile ma il mio problema è che io ho un rifiuto verso l inglese....vediamo che ci esce!
ma il punteggio per ogni esercizio non si sa??
ho visto un fax simile del compito...non dovrebbe essere tanto difficile ma il mio problema è che io ho un rifiuto verso l inglese....vediamo che ci esce!
ma il punteggio per ogni esercizio non si sa??
scusa,all'orale ti fa anche delle domande di grammatica e quando ho assistito io agli esami orali alcuni con riserva nn passavano...io ho troppa paura infatti....anche se mi rendo conto che è solo una cosa psicologica xchè ho fatto esami decisamente piu' difficili
cmq ti consiglio di andare a prendere le fotocopie immediatamente...nn sono tantissime e neanche difficili se sai un minimo di inglese ma lei è puntigliosa a volte,soprattutto se passi lo scritto con riserva all'orale....
si si,puoi già prenotarti x quando preferisci tu,anche entrambe le date orali e poi scegli a quale presentarti....
allo scritto la prof nn c'è quindi le lettrici nn ti dicono nulla,solo di parlare con lei
allo scritto la prof nn c'è quindi le lettrici nn ti dicono nulla,solo di parlare con lei
e quindi se hanno messo anche le date dell orale...io mi posso prenotare per l ultimo appello,giusto??
bhooo vediamo che mi dice il giorno dello scritto...in caso faro salti mortali!!:opporc::muro:
bhooo vediamo che mi dice il giorno dello scritto...in caso faro salti mortali!!:opporc::muro:
fino allo scorso appello di giugno potevi presentarti all'orale in qualsiasi data entro la sessione estiva...quindi se facevi lo scritto il primo appello di maggio,l'orale potevi farlo fino all'ultimo appello di giugno....
non dovrebbe essere tanto...anch io ancora devo andare a prendere queste fotocopie,ho solo dato un occhiata dalla mia collega e non mi sembrano nemmeno tanto difficili....a questo punto pure io cerchero di studiarmi l orale in una settimana!!!:muro:
Cmq lo scritto riguarda la grammatica pallosa...ciao
Ciao
grazie intanto x l'informazione
Io credo che il 10 lo riproverò lo scritto....chi passa lo scritto del 10 l'orale lo farà il 19...non credo lo si potrà fare più avanti...ho letto una nota della prof che specificava questa cosa.
L'anno scorso non c'era la Scandura...l'esame è durato 1 ora se nn ricordo male.
Ma...prima che prendo le fotocopie in via simili....sai se l'orale è tanta roba....cioè in una settimana si può fare?
Grazie ancora...CIAO
grazie intanto x l'informazione
Io credo che il 10 lo riproverò lo scritto....chi passa lo scritto del 10 l'orale lo farà il 19...non credo lo si potrà fare più avanti...ho letto una nota della prof che specificava questa cosa.
L'anno scorso non c'era la Scandura...l'esame è durato 1 ora se nn ricordo male.
Ma...prima che prendo le fotocopie in via simili....sai se l'orale è tanta roba....cioè in una settimana si può fare?
Grazie ancora...CIAO
ciaoo
per orale d inglese ci sono tutte le fotocopie che lei ha dato durante le lezioni che le puoi trovare nella fotocopisteria in via simili
ma per caso mi sai dire cosa c'è nel compito scritto??e quanto tempo abbiamo a disposizione??e poi se faccio lo scritto al primo appello(10 settembre) posso fare l orale l ultimo appello(26 settembre)??
fammi sapere..grazie ciao
per orale d inglese ci sono tutte le fotocopie che lei ha dato durante le lezioni che le puoi trovare nella fotocopisteria in via simili
ma per caso mi sai dire cosa c'è nel compito scritto??e quanto tempo abbiamo a disposizione??e poi se faccio lo scritto al primo appello(10 settembre) posso fare l orale l ultimo appello(26 settembre)??
fammi sapere..grazie ciao