Nuovo prof diritto commerciale
ciao ragazzi!
ho visto che è cambiato di nuovo il prof di diritto commerciale, adesso è Vigo! lo conoscete? qualcuno ha esperienze in merito??
ho visto che è cambiato di nuovo il prof di diritto commerciale, adesso è Vigo! lo conoscete? qualcuno ha esperienze in merito??
Risposte
Ciao. Sinceramente non ne ho sentito parlare bene di Vigo......poteva restare Macrì!! Almeno Macrì resterà fino agli appelli di Marzo...
Il Prof. Vigo credo sia il docente titolare di cattedra di diritto commerciale con più anzianità di servizio. E' un po' un'istituzione da noi! Naturalmente insegna anche a Giurisprudenza. E' anche il coordinatore del dottorato di ricerca in diritto commerciale e questo influisce ad incrementare il grado di stimo e rispetto che i suoi colleghi hanno verso di lui (sopratutto i cd. assistenti)
E' molto bravo e preparato. Naturalmente è anche molto preciso e pretende precisione durante l'esame di diritto commerciale (così come per altri esami). Io mi sono trovato benissimo. C'è chi dice sia un po' lunatico... sinceramente non l'ho mai trovato "lunatico" ma sicuramente un tipo particolare, lo capirai seguendo le sue lezioni.
Puoi vedendo che ne pensano i colleghi scrivendo il suo nome nel database di votailprof.
E' molto bravo e preparato. Naturalmente è anche molto preciso e pretende precisione durante l'esame di diritto commerciale (così come per altri esami). Io mi sono trovato benissimo. C'è chi dice sia un po' lunatico... sinceramente non l'ho mai trovato "lunatico" ma sicuramente un tipo particolare, lo capirai seguendo le sue lezioni.
Puoi vedendo che ne pensano i colleghi scrivendo il suo nome nel database di votailprof.