Nuovo diario delle lezioni
hanno pubblicato oggi il diario delle lezioni, ancora non definitivo perchè mancano le aule.
è ufficiale, di diritto commerciale abbiamo il professore Macrì, per vedere se avesse cambiato qualcosa rispetto agli altri anni, sono andata a vedere il programma sul sito della facoltà: il programma non è cambiato, i testi invece si, in quanto c'è un nuovo libro o in alternativa l'edizione 7 del Campobasso più l'Auletta che resta quella degli anno scorsi.
una cosa strana è che la materia viene data di 9 crediti, ma sul programma ci sono solo 2 moduli di 3 crediti ciascuno e io anche se non ho ancora dato matematica so che 3+3=6 e non 9....
pensate che il campobasso edizione 6 sia lo stesso buona?
vedremo nei prossimi giorni lo svilupparsi dei fatti e vi farò sapere, ma se quancuno volesse dire la sua lo faccia pure
è ufficiale, di diritto commerciale abbiamo il professore Macrì, per vedere se avesse cambiato qualcosa rispetto agli altri anni, sono andata a vedere il programma sul sito della facoltà: il programma non è cambiato, i testi invece si, in quanto c'è un nuovo libro o in alternativa l'edizione 7 del Campobasso più l'Auletta che resta quella degli anno scorsi.
una cosa strana è che la materia viene data di 9 crediti, ma sul programma ci sono solo 2 moduli di 3 crediti ciascuno e io anche se non ho ancora dato matematica so che 3+3=6 e non 9....
pensate che il campobasso edizione 6 sia lo stesso buona?
vedremo nei prossimi giorni lo svilupparsi dei fatti e vi farò sapere, ma se quancuno volesse dire la sua lo faccia pure
Risposte
ma macrì cmq è sempre stato nella commissione di commerciale (anche se non era titolare di cattedra)... era uno dei più "malusangusi" (non ai livelli di milhouse!) però è molto bravo
non mi hanno parlato benissimo del prof.
speriamo bene
9 crediti è per gli studenti di aziendale..noi egit solo 6! io ho i libri "vecchi",studiero da quelli....piuttosto sono curioso di sapere come sarà sto prof e la sua commissione...