News per matematica generale
ciao collegi,
sono un scioccata....guardando sulla pagina del prof Milici mi sono imbattuta in una comunicazione:
DURANTE LA PROVA SCRITTA DI MATEMATICA GENERALE
1) Non è consentito l'uso di calcolatrici e la consultazione di appunti e fotocopie di qualsiasi natura.
2) E' possibile consultare il libro di testo consigliato
cioè?posso usare il libro, non posso usare gli appunti e soprattutto non posso usare la calcolatrice?
avranno notato che su 150 persone ne passano in 6 e forse gli sarà sembrato una percentuale troppo alta..
io sono senza parole
sono un scioccata....guardando sulla pagina del prof Milici mi sono imbattuta in una comunicazione:
DURANTE LA PROVA SCRITTA DI MATEMATICA GENERALE
1) Non è consentito l'uso di calcolatrici e la consultazione di appunti e fotocopie di qualsiasi natura.
2) E' possibile consultare il libro di testo consigliato
cioè?posso usare il libro, non posso usare gli appunti e soprattutto non posso usare la calcolatrice?
avranno notato che su 150 persone ne passano in 6 e forse gli sarà sembrato una percentuale troppo alta..
io sono senza parole
Risposte
allora per le calcolatrici mi sorprenderebbe il contrario... per il libro credo che sia una novità ma non penso cambi molto. E' una cosa che fanno anche a ingegneria per analisi ma considera che nel libro c'è "solo" la teoria e che tu invece devi fare gli esercizi ed hai poco tempo per giunta!