Matematica generale milici
ciao ragazzi ho visto il compito di milici,ma noi dobbiamo fare solo dov'e' c'e' scritto egit?o dobbiamo fare anche gli altri esercizi?
il compito e' formato da una parte A e B,nella A ci sono 4 esercizi egit e nelaa b 3.
COME FUNZIONA LA VALUTAZIONE QUANTI SE NE DEVONO FARE PER PASSARE QUALCUNO CHE HA FATTO ESAMI PUO' DIRMELO...
GRAZIE
il compito e' formato da una parte A e B,nella A ci sono 4 esercizi egit e nelaa b 3.
COME FUNZIONA LA VALUTAZIONE QUANTI SE NE DEVONO FARE PER PASSARE QUALCUNO CHE HA FATTO ESAMI PUO' DIRMELO...
GRAZIE
Risposte
Grazie per la risposta gioema.
Ma quindi bisogna fare minimo due esercizi nella parte b,o bastano 3 nella parte a ed uno della parte b?
Ma allora gli esercizi quanto valgono?
Facciamo un gruppo per l'esame di giorno 19 febbraio,io so bravo nella parte a pecco molto nella parte b.
Fatemi sapere grazie
Ma quindi bisogna fare minimo due esercizi nella parte b,o bastano 3 nella parte a ed uno della parte b?
Ma allora gli esercizi quanto valgono?
Facciamo un gruppo per l'esame di giorno 19 febbraio,io so bravo nella parte a pecco molto nella parte b.
Fatemi sapere grazie
scusatemi, ma se ne faccio 4 giusti e uno sbagliato non passo?
si noi dobbiamo fare solo gli esercizi dove c'è scritto egit...il minimo di esercizi da fare è 4