Matematica generale
ciao a tutti ho un dubbiooo:
dovrei prenotarmi per matematica generale che quest'anno per egit insegna Milici.
Ma se vado nel portale studenti mi appare solo la voce: matematica generale Rossello.
Come mai?
Grazie mille e buone feste
dovrei prenotarmi per matematica generale che quest'anno per egit insegna Milici.
Ma se vado nel portale studenti mi appare solo la voce: matematica generale Rossello.
Come mai?
Grazie mille e buone feste
Risposte
guarda io mi sn prenotato per entrambi.
pero per la prenotazione in milici mi sa ke kiamo la segreteria, perkè mi da quel problema dei controlli amministrativi.
cmq l'esame dovrebbe essre giorno 11 come ha scritto milici nella sua pagina.
sai qualkosa se ci saranno solo domande a risp multipla?
pero per la prenotazione in milici mi sa ke kiamo la segreteria, perkè mi da quel problema dei controlli amministrativi.
cmq l'esame dovrebbe essre giorno 11 come ha scritto milici nella sua pagina.
sai qualkosa se ci saranno solo domande a risp multipla?
quindi ci dobbiamo prenotare su "matematica generale prof rossello??
si ho seguito le lezioni ma non so da quante domande è composto il test
ciao e in bocca a lupo x l'esame
si ho seguito le lezioni ma non so da quante domande è composto il test
ciao e in bocca a lupo x l'esame
ok ottimo, oggi sulla pagina del prof è comparso l'avviso che gli esami iniziano giorno 11 gennaio, sia per il nuovo ordinamento che per il vecchio.
tu hai seguito le lezioni? da quante domande sara composto il test? io sto studiando sui test a risp multipla che si trovano sul sito.
grrazie
tu hai seguito le lezioni? da quante domande sara composto il test? io sto studiando sui test a risp multipla che si trovano sul sito.
grrazie
ciao si anche io ho il tuo stesso problema infatti un paio di giorni fa ho mandato un email al professore e mi ha risposto che provvederà a risolverlo...e ci farà sapere tramite il sito della facoltà
qualkuno ha il mio stesso problema?
errorreee: ragazzi appena faccio prenotazione mi da un problema: mi dice che la materia non c'è nel mio piano.
anke a voi capita cosi? non so che fare.
io nel mio piano ho matematica generale con rossello nel portale studenti con date di esame diverse da milici, help
anke a voi capita cosi? non so che fare.
io nel mio piano ho matematica generale con rossello nel portale studenti con date di esame diverse da milici, help
PERFETTO grazie mille.
il prof ha detto come sara il test? io sto studiando sui test a risp multipla che ci sono sul sito.
il prof ha detto come sara il test? io sto studiando sui test a risp multipla che ci sono sul sito.
allora quando entri nella tua pagina personale e vai su prenotazioni ti spunta la lista delle materie che ancora devi dare...in fondo alla lista c'è "Altro" se tu ci clicchi si apre una pagina dove c'è l'elenco di tutti i corsi della facoltà in questo caso scegli egit DM2 (M27) e di sotto scegli la materia che devi prenotare...cpt?? :)