Matematica generale
lasciando perdere il fatto che sono sconvolta.. xke una lezione che viene sospesa perche l aula è troppo piccola... mah....:uhm:
cmq... per caso c'è qualcuno che stava dentro l aula e sa dire cos'è detto il prof.??
modalita di esame...libri..ecc...
grazie!!!!
cmq... per caso c'è qualcuno che stava dentro l aula e sa dire cos'è detto il prof.??
modalita di esame...libri..ecc...
grazie!!!!
Risposte
ok perdonato...userò il mercatino...ciao ciao
ovvio che i testi usati si possano vendere..se c'è stato un errore mi spiace...ps usa il mercatino :)
1)Che si deve usare il mercatino ok hai ragione anche se ho solo risposto ad una domanda su un libro dicendo che anche io lo vendevo..
2)come ti permetti a dire che sto compiendo reato?? chi ti ha detto che i miei libri sono fotocopiati?? qst è un'accusa bella e buona non mi pare di aver scritto che i testi erano fotocopiati o non nuovi quindi sei pregato di chiedere la prox volta...grazie!
2)come ti permetti a dire che sto compiendo reato?? chi ti ha detto che i miei libri sono fotocopiati?? qst è un'accusa bella e buona non mi pare di aver scritto che i testi erano fotocopiati o non nuovi quindi sei pregato di chiedere la prox volta...grazie!
Fotocopie = reato. quindi edito.
E usate il mercatino...grazie.
E usate il mercatino...grazie.
Mi dispiace contraddirti ma:
- l'anno scorso l'esame era composto da 10 esercizi a risposta multipla e la risposta bisognava motivarla
- 2 anni fa invece era composto da 10 esercizi a risposta multipla senza motivare la risposta + l'orale.
- l'anno scorso l'esame era composto da 10 esercizi a risposta multipla e la risposta bisognava motivarla
- 2 anni fa invece era composto da 10 esercizi a risposta multipla senza motivare la risposta + l'orale.
allora io non me la daro mai...ma come mai l introduzione dell orale??!!se c penso fino a 2 anni fa era solo a risposta multipla e si copiava da pazzi...mah cmq speriamo bene
Il libro è MATEMATICA GENERALE autori SIMON-BLUME 2007...per vedere in modo dettagliato il programma del corso vai sul link del professore sul sito della facoltà.
Per quanto riguarda l'esame, non ci saranno prove in itinere e da quest'anno oltre alla solita prova scritta che bisogna essere affiancata dallo svolgimento, ci sarà una prova ORALE obbligatoria!!!
Siamo davvero a mare, a pensare che qualche anno fa era solo a risposta multipla...
p.S. nn ci saranno esercitazioni e noi paghiamo le tasse.
Per quanto riguarda l'esame, non ci saranno prove in itinere e da quest'anno oltre alla solita prova scritta che bisogna essere affiancata dallo svolgimento, ci sarà una prova ORALE obbligatoria!!!
Siamo davvero a mare, a pensare che qualche anno fa era solo a risposta multipla...
p.S. nn ci saranno esercitazioni e noi paghiamo le tasse.
ti ringrazio... pero prima devo capire qual'è il testo da studiare.. non vorrei fosse cambiato.. cmq lasciami il tuo contatto cosi ti faccio sapere mercoledi appena vado a lezione dato che qui difficilmente ottieni informazioni :(
edit