Matematica generale

naiche_84-votailprof
lasciando perdere il fatto che sono sconvolta.. xke una lezione che viene sospesa perche l aula è troppo piccola... mah....:uhm:
cmq... per caso c'è qualcuno che stava dentro l aula e sa dire cos'è detto il prof.??
modalita di esame...libri..ecc...
grazie!!!!

Risposte
fantasia86-votailprof
ok perdonato...userò il mercatino...ciao ciao

beltipo-votailprof
ovvio che i testi usati si possano vendere..se c'è stato un errore mi spiace...ps usa il mercatino :)

fantasia86-votailprof
1)Che si deve usare il mercatino ok hai ragione anche se ho solo risposto ad una domanda su un libro dicendo che anche io lo vendevo..
2)come ti permetti a dire che sto compiendo reato?? chi ti ha detto che i miei libri sono fotocopiati?? qst è un'accusa bella e buona non mi pare di aver scritto che i testi erano fotocopiati o non nuovi quindi sei pregato di chiedere la prox volta...grazie!

beltipo-votailprof
Fotocopie = reato. quindi edito.
E usate il mercatino...grazie.

mancapoco-votailprof
Mi dispiace contraddirti ma:
- l'anno scorso l'esame era composto da 10 esercizi a risposta multipla e la risposta bisognava motivarla
- 2 anni fa invece era composto da 10 esercizi a risposta multipla senza motivare la risposta + l'orale.

winna88-votailprof
allora io non me la daro mai...ma come mai l introduzione dell orale??!!se c penso fino a 2 anni fa era solo a risposta multipla e si copiava da pazzi...mah cmq speriamo bene

darius3000-votailprof
Il libro è MATEMATICA GENERALE autori SIMON-BLUME 2007...per vedere in modo dettagliato il programma del corso vai sul link del professore sul sito della facoltà.

Per quanto riguarda l'esame, non ci saranno prove in itinere e da quest'anno oltre alla solita prova scritta che bisogna essere affiancata dallo svolgimento, ci sarà una prova ORALE obbligatoria!!!
Siamo davvero a mare, a pensare che qualche anno fa era solo a risposta multipla...

p.S. nn ci saranno esercitazioni e noi paghiamo le tasse.

naiche_84-votailprof
ti ringrazio... pero prima devo capire qual'è il testo da studiare.. non vorrei fosse cambiato.. cmq lasciami il tuo contatto cosi ti faccio sapere mercoledi appena vado a lezione dato che qui difficilmente ottieni informazioni :(

mancapoco-votailprof
edit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.