Marketinggggggggggggggggggggggggggg!

aciredef-votailprof
adesso bastaaaaa..lunedi fa davvero 3 settimane e ancora niente.. VOGLIAMO I RISULTATI! e ke palle.. adesso ci sara' pure il sito bloccato..possibile ke bisogna aspettare 27 giorni x averli??? mah.. si saltano pure 2 appelli..non è giusto cosi'..:muro::otot:

Risposte
powerandpain-votailprof
in effetti anche secondo me lo fa appostya......poi l'anno scorso non aveva motivo perchè c'era lo sbarramento.....se venivi bocciato saltavi un appello.....a settembre avevi una sola possibilità come giugno o massimo due

caspita ora ha doppiamente il motivo....visto che ogni studente può provarci ogni appello che vuole lo farà anche con il piacere a farveli saltare

aciredef-votailprof
eravamo 300 ma porca miseria ha parekki assistenti.. occorre un mese x correggerli?? ke avranno mai da fare a casa?? bah.. x me lo fa apposta x farci saltare gli appelli

fedex-votailprof
Anche per me è scandaloso. Capisco che si era in tanti..però erano a risposta multipla!!!!aiutiamolo sto prof..mi fa tenerezza-.-

aciredef-votailprof
ma è scandaloso.. ok ke nn l'ho passato al 90 x cento..pero' almeno una si mette il cuore in pace..no cosi'! uffa..un parto sta facendo!!

powerandpain-votailprof
eh si puglisi è cosi e dovete abituarvi!!

l'anno scorso esame scritto il 23 maggio..... risultati il 16 giugno.....esattamente tre settimane e 3 giorni!

e per chi non lo passa fa l'esame l'ultimo appello perchè i primi due se li mangia.....è veramente impossibile!!
l'anno scorso avevo dato le materie che mi ero preparato tutte prima del 15 giugno....mi sentivo a mare....poi arrivò quella stoccata di marketing.....e dovetti studiare per un mese!!

per non parlare anche del seminario di DESTINATION MARKETING E MERCATO DEGLI EVENTI AGGREGATIVI.....finito il 20 maggio.....e relazioni da consegnare entro....il 15 luglio ahhaahahah.....io l'ho consegnata il 9 giugno..... cioè immaggina io che ho finito sti seminari e aspetto il responso di quest'ultimo per consegnare la relazione finale e cosi togliermi dalle scatole lo STAGE.... INSOMMA SE NE PARLA A SETTEMBRE....

purtroppo con puglisi è cosi....aspetta e spera

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.