Marketing puglisi

aciredef-votailprof
ciao a tutti..ho bisogno d un'informazione.. agli appelli ufficiali, s puo' scegliere se fare scritto o orale d marketing cn puglisi? o è solo orale?

Risposte
powerandpain-votailprof
all'orale fa due massimo tre domande.....
a me ne fece due sia il 15 luglio che il 5 settembre dlel'anno scorso

sempre le stesse......non ricordo cosa chiese ma una fu del libro e la risposta la trovai facendo delle ricerche su internet.....per quanto riguarda il libro non so come aiutarti perchè non ho MAI studiato da li......per il resto le dispense i casi e i tuoi appunti devi saperli come l'ave maria

aciredef-votailprof
un'altra cosa.. io l'ho studiata dalle sue slides e dalle dispense sui casi.. all'orale chiede queste cose? o fa domande sul libro??

aciredef-votailprof
davvero??? ti prego help!! io ho fatto la prova x i frequentanti e aspetto i risultati ma al 90% è andata male quindi penso d prepararmi x l'orale!! m dici x favore all'orale ke domande fa??? :muro:

powerandpain-votailprof
ai vari appelli estivi o invernali o anche in quelli di settembre......prova secca....ORALE!! lo scritto è riservato a chi segue il corso..... io l'ho data orale asettembre 2009.... in quel caso eraun appello ordinario non una data fissata da puglisi

SOLO ORALE

cosa fondamentale da ricordare è che fa le stesse domande.....a me il 15 luglio 2009 fece 2 domande..... non andò bene e mi ripresentai a settemmre.....le stesse due domande uguali.....e lo passai

dolcetonya-votailprof
si è vero lo scritto è solo per la prova in itinere...l'orale invece è per gli appelli ufficiali!!!
beh è facile o difficile in base a quanto tu hai studiato...se non hai seguito le lezioni hai un po' di difficioltà in quanto la maggior parte delle domande si basano su argomenti spiegati a lezione,quindi magari studia pure i libri...può essere che almeno così riesci a passarlo con tranquillità!!

aciredef-votailprof
sei sicuro? a me in una email aveva risposto che si poteva scegliere.. boh.. le slides bastano?? io dalle slides la sto facendo.. è facile la prova in itinere?

pesci86-votailprof
ciao...lo scritto è previsto solo per la prova in itinere!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.