Management delle imprese turistiche

ioooo-votailprof
Ciao a tt, volevo sapere da qualcuno che frequenta il corso di management se la prof ha rispettato il calendario che aveva fatto all'inizio, xk nn mi è chiaro un capitolo e dovrei andare a seguire.
Un'altra cs, ma qualcuno sa se l'esame è a risposta multipla??vorrei delle info a riguardo dato che lavoro e nn ho avuto la possibiltà di seguire..grz 1000

Risposte
ioooo-votailprof
scusate, ma visto che il portale studenti non funziona come dovrei fare x prenotarmi all'appello di management del 7 luglio????è urgente risp x fav

alaskagaia-votailprof
ciao,
qualcuno saprebbedirmi se vale anche per economia e gestione delle imprese che la prof. Giaccone fa eseguire il test prima del colloquio orale.

grazie mille

gabriellam-votailprof
Ciao a tutti,
non ho seguito management con la prof.ssa Giaccone e adesso che ho intenzione di studiarla vorrei sapere se ci sono parti da saltare...Graziee!

eviix-votailprof
Mary lo scritto in cosa consiste? Risp multipla, e tra quelle..risp aperte??
Oppure è come l'anno scorso..dove prima del test a risp multipla c'è un tema?
A che ora è martedi??

mary24-votailprof
No, se passerai l'esame scritto protrai scegliere di fare l'orale o al secondo o al terzo appello

ioooo-votailprof
Sapete x caso se gg 25 l'esame oltre a essere a risp multipla c sarà immediatamente il colloquio orale o avverrà nei gg successivi???risp please nn so a chi chiedere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.