Lezioni sospese
ciao raga!è vero ke sta settimana le lezioni sono sospese per lavori in facoltà?io sono pendolare quindi se sapete qualcosa fatemi sapere per favore,non vorrei fare viaggi inutilmente....grazie!
Risposte
Anche a me interessa sapere se c'è spagnolo oggi pomerig visto ke viaggio pure io...ma non saprei. So solo ke una lezione che doveva essere tenuta stamattina in aula 8 è stata annullata...quindi presumo ke sia lo stesso x spagnolo...:confused:
io sono del 2° anno qualcuno sa dirmi se la lezionedi spagnolo di oggi pomeriggio alle 17:00 c'è?????? x favore aiutatemi sono pendolare e nn vorrei fare un viaggio perso grazie ciaooo
non so ke materie segui tu ma t consiglio di guardare il sito della facolta e leggi gli avvisi
ma alla fine allora domani e venerdì ci sono le lezioni o noooooo??? :muro:
anke io sapevo ke le lez erano sospese giov e venerdi ma ho appena guard il sito della facolta e per chi segue politica econom del turismo le lez si svolgeranno regolarmente.il prof aveva detto di no!booooooooooooo
io so che per il corso A saranno sospese DOMANI,OVVERO MERCOLEDI',in quanto sia la prof di ragioneria che quella di geografia non ci saranno.E oggi la prof di geo ci diceva che giorno 22 molto probabilmente,a causa di problemi interneni della facoltà,non si terranno le lezioni.
A me hanno detto ke le lezioni sono sospese GIOVEDI' e VENERDI'