Istituzioni di economia
Ciao raga a causa del lavoro nn sono potuta venire alla prima lezione.qualcuno potrebbe dirmi i testi dei libri,modalità d'esame etc....
Cioè spiegarmi un pò comè questo prof.Grazie mille
Cioè spiegarmi un pò comè questo prof.Grazie mille
Risposte
io nn c sto capendo grankè.. aiutoooo..!!! sxiamo bene
Si infatti,io fino ad oggi sono stata da "eurocopy"e in quella uscendo da palazzo fortuna..niente: nn li hanno ancora!che stress!!!!
Grazie lo stesso Sabrina ma mi sono già informata in quelle copisterie e non hanno ancora nulla.. :-)
Vabbè vuol dire che aspetteremo..
Vabbè vuol dire che aspetteremo..
so che lo puoi trovare nelle fotocopisterie della zona: una è quella che c'è uscendo da palazzo fortuna,prima della fermata della metro,l'altra si trova in via simili.Ma devi prenotarli ...e ci vogliono ancora un pò di giorni,non si trovano...
qualcuno di voi ha trovato "microeconomia" in copisteria??
no il libro è solo uno "microeconomia" mi pare sia il titolo e per il resto sara il prof a dare delle fotocopie o a mettere on line i lucidi anche "dice lui" un paio d ore prima della lezione...
su internet è usciro il programma e ho visto che i libri sono tre.
Sapete per caso se sono tutti e 3 da fare e se si trovano in copisteria.grazie
Sapete per caso se sono tutti e 3 da fare e se si trovano in copisteria.grazie
esatto,fin troppo:-)speriamo bene....:-)!!!!
non prende le presenze xkè non è obbligatoria la frequenza.. cmq si pure a me è sembrato un po antipatico..troppo precisino
grazie per aver risposto!!!!!!!!ma sai per caso se prende presenze e se è solo il libro da fare(tutto )o cè qualcos'altro???????grazie in anticipo
Io ero presente.Il prof a me è sembrato un pochetto antipatico,anche se molto coerente con quello che ha detto.Boh,a pelle mi ha dato quest'impressione!Comunque il testo è il seguente: " MICROECONOMIA"di Frank R. IV edizione, McGraw
Spero di esserti stata utile:)
Spero di esserti stata utile:)
ma nn c'è stato nessuno a lezione ieri????????????
gRAZIE PER AVERMI RISPOSTO.
UN'ALTRA DOMANDA:
DEL LIBRO PUOI DIRMI AUTORE E EDIZIONE?
MA SE NN FREQUENTO POSSO FARE LO STESSO L'ESAME SCRITTO??
GRAZIE E SCUSA ER TUTTE QUESTE DOMANDE
UN'ALTRA DOMANDA:
DEL LIBRO PUOI DIRMI AUTORE E EDIZIONE?
MA SE NN FREQUENTO POSSO FARE LO STESSO L'ESAME SCRITTO??
GRAZIE E SCUSA ER TUTTE QUESTE DOMANDE
ciao..allora l'esame sara' scritto ed è composto da 4 quesiti.. il testo da dv studiare è Microeconomia.. ha parlato un po del 1 capitolo..la differenza tra microeconomia e macroeconomia..i modelli e il mercato..