Istituzioni di economia

da08-votailprof
Ciao raga a causa del lavoro nn sono potuta venire alla prima lezione.qualcuno potrebbe dirmi i testi dei libri,modalità d'esame etc....
Cioè spiegarmi un pò comè questo prof.Grazie mille

Risposte
valex18it-votailprof
io nn c sto capendo grankè.. aiutoooo..!!! sxiamo bene

-.-sabrina-.--votailprof
Si infatti,io fino ad oggi sono stata da "eurocopy"e in quella uscendo da palazzo fortuna..niente: nn li hanno ancora!che stress!!!!

kyleana-votailprof
Grazie lo stesso Sabrina ma mi sono già informata in quelle copisterie e non hanno ancora nulla.. :-)
Vabbè vuol dire che aspetteremo..

-.-sabrina-.--votailprof
so che lo puoi trovare nelle fotocopisterie della zona: una è quella che c'è uscendo da palazzo fortuna,prima della fermata della metro,l'altra si trova in via simili.Ma devi prenotarli ...e ci vogliono ancora un pò di giorni,non si trovano...

kyleana-votailprof
qualcuno di voi ha trovato "microeconomia" in copisteria??

naiche_84-votailprof
no il libro è solo uno "microeconomia" mi pare sia il titolo e per il resto sara il prof a dare delle fotocopie o a mettere on line i lucidi anche "dice lui" un paio d ore prima della lezione...

da08-votailprof
su internet è usciro il programma e ho visto che i libri sono tre.
Sapete per caso se sono tutti e 3 da fare e se si trovano in copisteria.grazie

-.-sabrina-.--votailprof
esatto,fin troppo:-)speriamo bene....:-)!!!!

valex18it-votailprof
non prende le presenze xkè non è obbligatoria la frequenza.. cmq si pure a me è sembrato un po antipatico..troppo precisino

da08-votailprof
grazie per aver risposto!!!!!!!!ma sai per caso se prende presenze e se è solo il libro da fare(tutto )o cè qualcos'altro???????grazie in anticipo

-.-sabrina-.--votailprof
Io ero presente.Il prof a me è sembrato un pochetto antipatico,anche se molto coerente con quello che ha detto.Boh,a pelle mi ha dato quest'impressione!Comunque il testo è il seguente: " MICROECONOMIA"di Frank R. IV edizione, McGraw

Spero di esserti stata utile:)

da08-votailprof
ma nn c'è stato nessuno a lezione ieri????????????

da08-votailprof
gRAZIE PER AVERMI RISPOSTO.
UN'ALTRA DOMANDA:
DEL LIBRO PUOI DIRMI AUTORE E EDIZIONE?
MA SE NN FREQUENTO POSSO FARE LO STESSO L'ESAME SCRITTO??

GRAZIE E SCUSA ER TUTTE QUESTE DOMANDE

valex18it-votailprof
ciao..allora l'esame sara' scritto ed è composto da 4 quesiti.. il testo da dv studiare è Microeconomia.. ha parlato un po del 1 capitolo..la differenza tra microeconomia e macroeconomia..i modelli e il mercato..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.