Istituzione.. prof calleri
non tutti assieme...:zzz:
daiiii un po di collaborazione..... l esame non è difficile.. xo mi farebbe veramente comodo qualcuno con cui ripetere!!
daiiii un po di collaborazione..... l esame non è difficile.. xo mi farebbe veramente comodo qualcuno con cui ripetere!!
Risposte
ciao karpe, è vero è lunatico...cmq ultimamente gli è preso ke chiede l'ultimo modulo (anke le cose più impensabili!) :o
Devi avere la fortuna di beccarlo nella giornata buona....è troppo lunatico...pazzoide....eheh.....cmqstrano che ha chiesto l'ultimo modulo....io nn gliel'ho mai sentito chiedere....dagli una lettura allora...ciao;)
stamattina ho avuto modo di assistere ai primi esami del prof e su 10 ragazzi la materia l'ha data solo a 2!!! :eek: Cmq grazie Fifì...Ciao
io ho dato istituzioni a luglio...e quel giorno ha chiesto quasi a tutti l'ultimo modulo...è troppo lunatico. ti conviene studiare tutto!!!però alla fine è tranquillo...in bocca al lupo
speriamo... grz del conforto :)
può chiederti qualsiasi cosa e quando ti fa la domanda ti chiede il titolo del paragrafo o del capitolo...io ho fatto esame cn lui ed è tranquillo se hai studiato nn avrai problemi a passare
Grazie mille karpe :D
Studia bene le Banche e la Moneta....L'ultimo modulo puoi anche evitare di farlo...non lo ha mai chiesto
ciao
ciao
negli appunti ho trovato solo il riassunto del cap 3 e qualche esercitazione di altri prof...:confused:
Ok..grz...provvederò :)
provo a risponderti dicendo che 2 anni fa chiuedeva solo 14 cap e da nn fare tutti i grafici ....
quali attualmente nn li ricordo ma negli appunti dovresti trovare delle copie di riassunto cap.
quali attualmente nn li ricordo ma negli appunti dovresti trovare delle copie di riassunto cap.
Ciao. Hai fatto esame di istituz di economia cn calleri?? sai dirmi quali sono gli argomenti che chiede?? grazie
ok...grazie.
nn so che dirti, nn conosco l altro libro, cmq posso dirti che quello che usa calleri è abbastanza semplice come libro.
Ciao...io anke dovrei dare questa materia. Ho iniziato a stud un pò ma, siccome il prof privitera nn fa + esami di istituzione, adesso mi ritrovo cn un altro libro, diverso dal roncaglia, e cn un altro prof (calleri)..sai dirmi qualcosa??è necessario comprare il roncaglia??? :muro: aiutatemi x favore