Istituzione.. prof calleri

najke_84-votailprof
non tutti assieme...:zzz:
daiiii un po di collaborazione..... l esame non è difficile.. xo mi farebbe veramente comodo qualcuno con cui ripetere!!

Risposte
ducitta86-votailprof
ciao karpe, è vero è lunatico...cmq ultimamente gli è preso ke chiede l'ultimo modulo (anke le cose più impensabili!) :o

karpe-votailprof
Devi avere la fortuna di beccarlo nella giornata buona....è troppo lunatico...pazzoide....eheh.....cmqstrano che ha chiesto l'ultimo modulo....io nn gliel'ho mai sentito chiedere....dagli una lettura allora...ciao;)

ducitta86-votailprof
stamattina ho avuto modo di assistere ai primi esami del prof e su 10 ragazzi la materia l'ha data solo a 2!!! :eek: Cmq grazie Fifì...Ciao

°°fifì°°-votailprof
io ho dato istituzioni a luglio...e quel giorno ha chiesto quasi a tutti l'ultimo modulo...è troppo lunatico. ti conviene studiare tutto!!!però alla fine è tranquillo...in bocca al lupo

ducitta86-votailprof
speriamo... grz del conforto :)

gioema-votailprof
può chiederti qualsiasi cosa e quando ti fa la domanda ti chiede il titolo del paragrafo o del capitolo...io ho fatto esame cn lui ed è tranquillo se hai studiato nn avrai problemi a passare

ducitta86-votailprof
Grazie mille karpe :D

karpe-votailprof
Studia bene le Banche e la Moneta....L'ultimo modulo puoi anche evitare di farlo...non lo ha mai chiesto

ciao

ducitta86-votailprof
negli appunti ho trovato solo il riassunto del cap 3 e qualche esercitazione di altri prof...:confused:

ducitta86-votailprof
Ok..grz...provvederò :)

magilla-votailprof
provo a risponderti dicendo che 2 anni fa chiuedeva solo 14 cap e da nn fare tutti i grafici ....
quali attualmente nn li ricordo ma negli appunti dovresti trovare delle copie di riassunto cap.

ducitta86-votailprof
Ciao. Hai fatto esame di istituz di economia cn calleri?? sai dirmi quali sono gli argomenti che chiede?? grazie

ducitta86-votailprof
ok...grazie.

najke_84-votailprof
nn so che dirti, nn conosco l altro libro, cmq posso dirti che quello che usa calleri è abbastanza semplice come libro.

ducitta86-votailprof
Ciao...io anke dovrei dare questa materia. Ho iniziato a stud un pò ma, siccome il prof privitera nn fa + esami di istituzione, adesso mi ritrovo cn un altro libro, diverso dal roncaglia, e cn un altro prof (calleri)..sai dirmi qualcosa??è necessario comprare il roncaglia??? :muro: aiutatemi x favore

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.