Istituzini di economia ...calcoli..disperata

raga ...soprattutto chi ha dato quest esame ..sono preoccupatissima il prof ci ha detto di ripassare serie numeriche tangenti ...derivati ecc che io nn ho mai fatto in vita mia ho paura sorgano gravi problemi per dare questa materia consiglio vi pregoooooo.......disperata...

Risposte
-.-sabrina-.--votailprof
non solo dalle slide vuol dire che ovviamente non puoi prepararti per un esame seguendo solo ciò che c'è scritto su di esse.Devi integrare necessariamente i tuoi appunti e tutto quello che c'è scritto sul LIBRO.

da08-votailprof
cosa vuol dire non solo dalle slide?

-.-sabrina-.--votailprof
allora i testi di ragioneria sono i seguenti(per il corso A): "INTRODUZIONE ALLA RAGIONERIA GENERALE"-Poselli."CONCETT,LOGICHE,METODI-Giappichelli. Poi..." FINANCIAL ACCOUNTING-Il bilancio secondo i principi contabili internazionali"-Alexander D./Nobes
C./Caruso G.D/Ferrari E.R.
Inoltre ci saranno anche delle dispense fornite dalla prof prossimamente,e dovremmo acquistare il CODICE CIVILE.
Per quanto riguarda ECONOMIA,io ho capito che si deve studiare al momento semplicemente dal libro che lui ha dato,oltre che prendere spunto dalle slide,ma NON solo dalle slide!

da08-votailprof
Scusate ragazze m sapete se si deve fare solo il libro "microeconomia" o se cìè qualcos'alro da fare???
E un'altra cosa quali sono i testi dei libri di ragioneria corso a,percè su internet c'è solo il programma ma mancano i testi.
Grazie

-.-sabrina-.--votailprof
ehi ciao!posso dirti che sono nella tua stessa identica situazioneeeee!!!E non so da dove cominciare,ho paura che + vado avanti e meno riesco a seguire questa materia,e dunque...ho paura di avere serie difficoltà nel darla poi quando ci sarà il primo appello!!!STRESS!!!AIUTOOOOOOOOO!ps. parliamo della sottoscritta,una tra le persone + ignoranti in matematica...vah:-)!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.