Inglese
ciao a tutti, volevo chiedervi qual è il programma da portare all'esame orale di inglese.
:p
:p
Risposte
ah,scusa...nn avevo visto che questa volta hanno fatto una cosa intelligente (una volta tanto...) e hanno già inserito le date con relative prenotazioni degli orali....buono,almeno evitiamo di impazzire....
serena88;171285:
si..grazie sei stata gentilissima
anch io penso che proverò al primo appello...in caso l orale posso farlo al secondo,quindi il 26??
io ho ancora un bel po di problemi nel coniugare i verbi al tempo giusto....non so come fare...
e poi il per il dialogo tu come stai studiando??
guarda,x l'orale è un'incognita....
l'anno scorso era quasi tutti i venerdi...quest'anno ha cambiato ed è il lunedi ma la prof nn c'è mai in facoltà,nn ha una mail,le lettrici ti dicono di parlare direttamente con la prof che agli scritti nn c'è oppure di chiamare in segreteria che nn sanno mai niente o ti dicono le date degli scritti e quindi quelle sbagliate come è successo a me l'anno scorso...insomma è difficile saperlo..a volte lo scrive sul foglio dei risultati degli scritti!!!
cmq il dialogo è facile se sai le basi di grammatica
io ho il terrore di lei,proprio nn mi cala!!!!
si..grazie sei stata gentilissima
anch io penso che proverò al primo appello...in caso l orale posso farlo al secondo,quindi il 26??
io ho ancora un bel po di problemi nel coniugare i verbi al tempo giusto....non so come fare...
serena88;171278:
ciao filippetta
allora provi inglese a settembre??primo o secondo appello??
sai cosa mette nel compito scritto??fammi sapere al piu presto...io vorrei fare lo scritto al primo appello...grazie ciao
ciao...si,credo che lo farò al primo appello di settembre...
allora,dovrebbe esserci un testo con delle domande e risposte...tu devi comprenderlo e trovare la risposta giusta....
poi c'è un altro esercizio sempre di comprensione,lei di da delle informazioni e tu devi collegarle tra di loro
poi c'è un testo dove devi inserire preposizioni,articoli ecc
un testo dove devi inserire i verbi in tutti i tempi,
un esercizio di ricostruzione delle frasi,lei te le da tutte scomposte e tu devi ricostruirle correttamente
e poi un dialogo sul turismo dove puoi essere o un cliente o il dipendende di un'agenzia di viaggi,un hotel,una stazione e chiedi o dai informazioni....
spero ti averti aiutata
ciao filippetta
sai cosa mette nel compito scritto??fammi sapere al piu presto...io vorrei fare lo scritto al primo appello...grazie ciao
non so quale sia il programma...so solo che ti devi fare tutta la grammatica per lo scritto e tutte le fotocopie per l orale....io faro cosi!
grazie serena88...infatti le ho già prese qualche settimana fa ma siccome sono del 3 anno volevo sapere se devo portare il vecchio programma o quello nuovo...la prof è introvabile...anche io penso di darla a settembre se mi viene un pò di coraggio...
ciaooo....il malloppo di fotocopie lo potete trovare in via simili,,,basta che dite fotocopie della prof Scandura.mentre per quanto riguarda i lavoretti e cose del genere era solo per i frequentanti...vi conviene scaricare il programma e seguirlo da la...io sto facendo cosi...penso di darla a settembre....ciaoo:)
ciao,anche io vorrei sapere il programma di inglese da portare all'orale...
ogni volta è un'impresa avere notizie...
i lavoretti da fare sono solo x i frequentanti???
e quelle interessantissime lettere sui viaggiatori in sicilia non ci sono piu'?????
ogni volta è un'impresa avere notizie...
i lavoretti da fare sono solo x i frequentanti???
e quelle interessantissime lettere sui viaggiatori in sicilia non ci sono piu'?????
e di preciso dove potrei trovare queste fotocopie? cmq grazie per aver risposto
Se 6 In Economia E Gestione Delle Imprese La Prof Ha Dato Il Malloppo Di Fotocopie..piu' Alcuni Lavoretti Che Ha Lasciato Da Fare A Noi...