Informatica con vassallo chiarimenti

evat-votailprof
ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come funziona qst materia:confused:
il programma da portare al momento dell'esame è quello delle slide ?o devo seguire per forza le lezioni?esame scritto o|e orale? ? ?:muro:grazie mille!!!

Risposte
naiche_84-votailprof
ciao,

per gli anni passati e credo sia cosi anche quest anno... quanto riguarda la prova a quiz non è cosi difficile, il problema è la prova pratica, ti consiglio di seguire le lezioni con l assistente, perche anche se come materia non è difficile vengono bocciati tutti alla prova pratica!!!

evat-votailprof
:sisi:ok grazie mille..mi devo informare per questi fascicoli (ecdl)allora..anche perchè vorrei darmela visto ke tutti mi dicono ke nn è difficile..anke se io di excel non ci capisco una mazza!!:opporc:aiutoo..

-.-sabrina-.--votailprof
Allora...il programma da portare non si basa,come per le altre materie,solo sulle slide,bensì si deve integrare e seguire su dei fascicoli che vengono usati per prepararsi all'ECDL(patente europea).Le lezioni non sono obbligatorie,la maggiorparte non le seguono perchè non si tratta di una materia particolarmente difficile,basta seguire sul libro.L'esame per coloro che fanno parte di "AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO"e per coloro che possiedono già la patente europea,ovvero l'ECDL,non è previsto.Mentre per tutti gli altri si,è previsto un esame sia scritto(quiz)che orale,ossia una sorta di prova pratica dell'utilizzo di alcuni programmi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.