Info varie... Storia, Legislazione, Matematica, Statistica,
Ciao a tutti... Sono nuova del forum ma mi sono già accorta che spesso non si risponde ai quesiti che vengono posti ...
Forse non è poi così tanto frequentato questo forum... comunque proverò lo stesso a chiedervi un paio di cosette... sperando di ottenere buone nuove.
Quest'anno non sto frequentando e mi trovo un pò disinformata sulle ultime materie che mi mancano.
1) Ho sentito che la Prof Lazzara ha dato ulteriori leggi da studiare.. qualcuno potrebbe dirmi quali sono così le scarico da internet? Ci sono sostanziali cambiamenti al programma?
2) Il prof Ingrassia ha già detto su cosa si concentrerà la prova in itinere del 21?
3) Qualcuno ha i vecchi compiti di Milici?
4) So che la Frescura ha annullato la prova scritta che avrebbe dovuto fare ... ma che concederà di portare a primo appello metà programma e a secondo il restante. Ma tutto ciò in base a quale criterio se non prende le firme?
Grazie mille a tutti :p
Forse non è poi così tanto frequentato questo forum... comunque proverò lo stesso a chiedervi un paio di cosette... sperando di ottenere buone nuove.
Quest'anno non sto frequentando e mi trovo un pò disinformata sulle ultime materie che mi mancano.
1) Ho sentito che la Prof Lazzara ha dato ulteriori leggi da studiare.. qualcuno potrebbe dirmi quali sono così le scarico da internet? Ci sono sostanziali cambiamenti al programma?
2) Il prof Ingrassia ha già detto su cosa si concentrerà la prova in itinere del 21?
4) So che la Frescura ha annullato la prova scritta che avrebbe dovuto fare ... ma che concederà di portare a primo appello metà programma e a secondo il restante. Ma tutto ciò in base a quale criterio se non prende le firme?
Grazie mille a tutti :p
Risposte
a proposito di rendersi utile vedo che già ti stai dando da fare :D
cmq non c'è bisogno di fare mea culpa.. spero solo che ti troverai bene con noi :)
Ripropongo che le tue domande che sono la cosa più importante del topic
cmq non c'è bisogno di fare mea culpa.. spero solo che ti troverai bene con noi :)
Ripropongo che le tue domande che sono la cosa più importante del topic
Grazie... la mia non voleva essere una critica al forum ma una constatazione...
Comunque sia faccio Mea Culpa e prendo atto della tua repentina risposta :)
Il piacere è tutto mio... Spero di essere utile oltre che una scroccona di informazioni :)
Comunque sia faccio Mea Culpa e prendo atto della tua repentina risposta :)
Il piacere è tutto mio... Spero di essere utile oltre che una scroccona di informazioni :)
IenaGirl;223627:
Ciao a tutti... Sono nuova del forum ma mi sono già accorta che spesso non si risponde ai quesiti che vengono posti ...
Ciao e benvenuta :) Generalmente non si decide di iscriversi in un forum che si reputa poco frequentato :D
Il principio base del forum è la collaborazione fra studenti e la condivisione di informazioni di ogni genere, di appunti, esperienze ecc. In un sistema del genere, quello che si trova sul forum dipende dalla quantità e dalla qualità dei singoli contributi. Personalmente, trovo molto soddisfacente, sotto questo profilo, il "patrimonio" di informazioni che noi studenti della facoltà di economia di catania riusciamo a condividere in vario modo: i frequentanti riportano le notizie delle lezioni, coloro che fanno esami danno le notizie su com'è andato, si cerca di chiarire i dubbi sulla varie procedure burocratiche, a volte riusciamo addirittura a fare una piccola aula studio virtuale ecc Da oggi, sono sicuro che potremo contare anche su di te e potrai aiutare a far crescere ancora di più il forum dando il tuo contributo :)
Ho visto che molti pongono questa domanda. Io ho avuto Milici come Prof. in EA. I compiti che dava sono gli stessi che si trovano nella pagina di Matarazzo. Ci sono tutti quelli degli ultimi anni. Naturalmente se trovate esercizi sulla parte del programma che voi non avete non considerateli :)
Per le altre domande, vediamo cosa dicono i colleghi ;)