INFO sulla facolt
Ciao a tutti! Sono una studentessa di economia e gestione dei servizi turistici dell'università di palermo.Quest'anno ci sono stati dei problemi con la classe del mio corso di laurea(praticamente solo quest'anno si è scoperto che usciremo laureati in scienze del turismo e non in economia)e ho preso in considerazione la possibilità di trasferirmi a catania.Vorrei alcuni consigli da voi che la frequentate..cioè:com'è organizzata,quanti appelli ci sono e se ci sono anche delle prove intermedie,come sono i professori e se le materie sono fattibili..insomma tutto quello che mi può essere utile.grazie,ciao
Risposte
certo..è da un anno che lo visito!cmq io volevo info da voi che la frequentate.cmq già qualcuno mi ha contattato.sono molto confusa...vedremo...ciao ciao
zezzina:
grazie ma....non potresti darmi qualche informazione in più?
Ma ilsito della facoltà lo hai visitato?
Cmq è http://www.economia.unict.it
grazie ma....non potresti darmi qualche informazione in più?
zezzina:
Ciao a tutti! Sono una studentessa di economia e gestione dei servizi turistici dell'università di palermo.Quest'anno ci sono stati dei problemi con la classe del mio corso di laurea(praticamente solo quest'anno si è scoperto che usciremo laureati in scienze del turismo e non in economia)e ho preso in considerazione la possibilità di trasferirmi a catania.Vorrei alcuni consigli da voi che la frequentate..cioè:com'è organizzata,quanti appelli ci sono e se ci sono anche delle prove intermedie,come sono i professori e se le materie sono fattibili..insomma tutto quello che mi può essere utile.grazie,ciao
Benvenuta,
diciamo che le prove intermedie sono a discrez. del docente...e in linea di massima le fanno quasi tutti i prof.
solo ke come condizio essens. devi essere presente all ` 80% delle lezioni di quella materia.
s.
ci vuole magilla...adesso gli scrivo..
per conto di zezzina...nessuno che può darle qualche informazione?fatevi sentire!
Ciao, gli appelli per ora, sono 3 nella sessione invernale (dicembre-gennaio), 4 in quella estiva e 2 a settembre....per quanto riguarda le prove intermedie credo dipenda dalla materia! cmq dato che io frequento il corso di "Economia" x il resto lascio la risposta a qualcuno di Economia e Gestione delle imprese turistiche! sarà sicuramente + informato di me!
Ciao!!!
Ciao!!!