INFO sulla facolt

zezzina-votailprof
Ciao a tutti! Sono una studentessa di economia e gestione dei servizi turistici dell'università di palermo.Quest'anno ci sono stati dei problemi con la classe del mio corso di laurea(praticamente solo quest'anno si è scoperto che usciremo laureati in scienze del turismo e non in economia)e ho preso in considerazione la possibilità di trasferirmi a catania.Vorrei alcuni consigli da voi che la frequentate..cioè:com'è organizzata,quanti appelli ci sono e se ci sono anche delle prove intermedie,come sono i professori e se le materie sono fattibili..insomma tutto quello che mi può essere utile.grazie,ciao

Risposte
zezzina-votailprof
certo..è da un anno che lo visito!cmq io volevo info da voi che la frequentate.cmq già qualcuno mi ha contattato.sono molto confusa...vedremo...ciao ciao

ettore-votailprof
zezzina:
grazie ma....non potresti darmi qualche informazione in più?

Ma ilsito della facoltà lo hai visitato?
Cmq è http://www.economia.unict.it

zezzina-votailprof
grazie ma....non potresti darmi qualche informazione in più?

magilla-votailprof
zezzina:
Ciao a tutti! Sono una studentessa di economia e gestione dei servizi turistici dell'università di palermo.Quest'anno ci sono stati dei problemi con la classe del mio corso di laurea(praticamente solo quest'anno si è scoperto che usciremo laureati in scienze del turismo e non in economia)e ho preso in considerazione la possibilità di trasferirmi a catania.Vorrei alcuni consigli da voi che la frequentate..cioè:com'è organizzata,quanti appelli ci sono e se ci sono anche delle prove intermedie,come sono i professori e se le materie sono fattibili..insomma tutto quello che mi può essere utile.grazie,ciao

Benvenuta,
diciamo che le prove intermedie sono a discrez. del docente...e in linea di massima le fanno quasi tutti i prof.
solo ke come condizio essens. devi essere presente all ` 80% delle lezioni di quella materia.

s.

beltipo-votailprof
ci vuole magilla...adesso gli scrivo..

grandeturco-votailprof
per conto di zezzina...nessuno che può darle qualche informazione?fatevi sentire!

skotam82-votailprof
Ciao, gli appelli per ora, sono 3 nella sessione invernale (dicembre-gennaio), 4 in quella estiva e 2 a settembre....per quanto riguarda le prove intermedie credo dipenda dalla materia! cmq dato che io frequento il corso di "Economia" x il resto lascio la risposta a qualcuno di Economia e Gestione delle imprese turistiche! sarà sicuramente + informato di me!

Ciao!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.