Info prova initinere legislazione del turismo e finanza aziendale
Ciao a tutti
qualcuno di voi per caso sa le date dei colloqui per i frequentanti di queste due materie?
LEGISLAZIONE DEL TURISMO prof.ssa Lazzara (x caso la prof. ha preso le firme?)
FINANZA AZIENDALE prof.Macauda?
grazie in anticipo
qualcuno di voi per caso sa le date dei colloqui per i frequentanti di queste due materie?
LEGISLAZIONE DEL TURISMO prof.ssa Lazzara (x caso la prof. ha preso le firme?)
FINANZA AZIENDALE prof.Macauda?
grazie in anticipo
Risposte
ciao io ti consiglio di prenderli in copisteria quando ti capita di scendere a catania perchè sono ordinati per evitare di fare confusione. Io anche avevo pensato di fare la stessa cosa di cercarli su internet ma ho visto che nn conviene...
Grazie Willy... sei stato gentilissimo... questo colloquio che include tutto il programma non mi garba... poteva dividerlo almeno... Cmq... ma si mormora che abbia aggiunto altre leggi e altro materiale rispetto allo scorso anno... è vero? ... e sapresti dirmi in cosa consiste questo materiale aggiuntivo? eventualmente piuttosto che salire a Ct ( 3 ore di autobus da me ) per andare in via simili le scaricherei da internet se fattibile! Ti tingrazio e ringrazio tutti.... Mi piace qui!
grazie willy .. anche qnd sono andata a lezione io ha spiegato cose solo dal libro..staremo a vedere...per qnt riguarda politica economica del turismo io l'ho già data nn posso aiutarti per le date ma posso consigliarti di controllare il sito del professore la di sicuro ti sapranno rispondere...
AMBIENTESVILUPPO - Incontri di politica economica, facoltà di Economia, Università di Catania
AMBIENTESVILUPPO - Incontri di politica economica, facoltà di Economia, Università di Catania
ciao ragazzi,
la prof farà solo un colloquio orale su tutto il libro e in più si devono studiare delle leggi che si trovano in via simili. Per quanto riguarda firme non ne prende lei ha detto che capirà chi è frequentante in base alle cose che chiederà e che potranno sapere solo chi ha frequentante. Dobbiamo crederci?????quelle volte che sono andata io a lezione ha spigato solo ede esclusivamente le cose del libro...Vi farò sapere per altre info..
Ma qualcuno di voi stà frequentando le materie di greco?politica economiaca del turismo o politica economica perchè essendo pendolare non riesco mai a frequentare quindi non sò se ha detto le date delle prove di dicembre...
la prof farà solo un colloquio orale su tutto il libro e in più si devono studiare delle leggi che si trovano in via simili. Per quanto riguarda firme non ne prende lei ha detto che capirà chi è frequentante in base alle cose che chiederà e che potranno sapere solo chi ha frequentante. Dobbiamo crederci?????quelle volte che sono andata io a lezione ha spigato solo ede esclusivamente le cose del libro...Vi farò sapere per altre info..
Ma qualcuno di voi stà frequentando le materie di greco?politica economiaca del turismo o politica economica perchè essendo pendolare non riesco mai a frequentare quindi non sò se ha detto le date delle prove di dicembre...
ma su tutto il programma?
si esatto Ienagirl è un colloquio orale non prova scritta...
IenaGirl, fantasia parlava di colloquio per frequentanti non di prova scritta? Willy potresti aiutare Iena per il resto (firme, contenuti del colloqui) per favore? Grazie :)
ALT...... INFORMATEMI SULLA PROVA DI LEGISLAZIONEEEEEE PER FAVOREEEEE! E' SCRITTA? ha preso le firme? posso presentarmi se non ho frequentato???? fino a cosa devo studiare??? vi prego... sono a 7 materie dalla laurea da un anno... devo darmi una mossa... help me please! :(
Ciao ancora la prof di legislazione non ha detto nessuna data ma l'esame sarà prima di natale, così aveva detto alla prima lezione.:)
ok magillone...grazie...
SCARICA dalla sez. appunti la parte che ti serve di leg del turismo
e' ottima ...
e' ottima ...