Info please!!!iscrizione!
ragazzi mi chiedo: è ancora possibile iscriversi a ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE TURISTICHE(primo anno)?SPERO CHE QUALCUNO RISPONDA,VI PREGO!ho questo dubbio atroce che vorrei eliminare,almeno mi metto il cuore in pace nel caso in cui nn fosse possibile!:confused::confused::confused::confused:
Risposte
A quanto pare è ancora possibile iscriversi per tutti coloro che non hanno sostenuto il test orientativo di settembre...oggi è uscito questo avviso sul sito della facoltà:
News - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania
MAH!!!
News - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania
MAH!!!
Ciao,
Il test era obbligatorio quindi chi non l'ha sostenuto non può iscriversi più. E' scritto tutto in maniera chiara qui, da un occhiata:
http://www.economia.unict.it/altro/TEST%20DI%20ORIENTAMENTO%20A.A.%202008-2009.pdf
Sei esonerato dal test solo nel caso in cui provieni da un'altra facoltà...
Certo puoi sempre provare...ma mi pare MOLTO MOLTO DIFFICILE!
Ciao!!
Il test era obbligatorio quindi chi non l'ha sostenuto non può iscriversi più. E' scritto tutto in maniera chiara qui, da un occhiata:
http://www.economia.unict.it/altro/TEST%20DI%20ORIENTAMENTO%20A.A.%202008-2009.pdf
Sei esonerato dal test solo nel caso in cui provieni da un'altra facoltà...
Certo puoi sempre provare...ma mi pare MOLTO MOLTO DIFFICILE!
Ciao!!
grazie mille!domani mattina chiamerò,speriamo bene!(anche se dubito sia ancora possibile,ma almeno ci provo!):)
+39 095 7220877 questo è il numero della segreteria degli studenti.
perfetto!ti ringrazio...hai percaso i contatti della segreteria?perchè sul sito ufficiale nn si capisce nulla!:confused: è + scoraggiante di sapere di non poter più iscriversi...
io credo di no....ma ti conviene chiedere, magari telefona, te lo deto, non sono molto informata
ah,ti ringrazio!però dico...sai per caso se posso comunque sia effettuare tutte le pratiche per l'immatricolazione,l'iscrizione,pur nn avendo fatto la preiscrizione entro il 29 agosto e il test?
le iscrizioni sono aperte fino al 10 di ottobre, però quest'anno ci sono stati dei test d'ingresso, non sono molto imìnformata, chiedi all'ufficio immatricolazioni e all'ufficio accoglienza